1.     Mi trovi su: Homepage #3390502
    [mini spoiler]

..... ma il livello finale di halo, quando si arriva a pigliare il warthog a voi scatta??? a me di brutto, un mio amico sostiene invece che il tutto rulli in maniera estremamente fluida... le spiegazioni che alcuni pseudo guru del mondo dei videogames mi hanno dato sono le seguenti:

1. non scatta sei tu che sei strafatto
    2. scatta di brutto il tuo amico banfa...
    3. ci sono dverse versioni dell'x-box le prime scattavano(?????)
    4. di halo ci sono 2 release, la prima uscita per il lancio presentava alcuni bug nel codice (incluso arresto random in alcuni livelli)
    5. togli il selettore pal 60 e non scatterà più...

quale di queste è la più vera????
    vi sono altre verità a me ignote (e non riratemi fuori panzane su babbo natale....)

grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390503
    kenny_77 ha scritto:
    [mini spoiler]

..... ma il livello finale di halo, quando si arriva a pigliare il warthog a voi scatta??? a me di brutto, un mio amico sostiene invece che il tutto rulli in maniera estremamente fluida... le spiegazioni che alcuni pseudo guru del mondo dei videogames mi hanno dato sono le seguenti:

4. di halo ci sono 2 release, la prima uscita per il lancio presentava alcuni bug nel codice (incluso arresto random in alcuni livelli)

vi sono altre verità a me ignote (e non riratemi fuori panzane su babbo natale....)

grazie.
    L'ultima mi pare Corretta il resto son banfe IMHO;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3390504
    kenny_77 ha scritto:
    [mini spoiler]

grazie.
    Gli ultimi livelli non sono stati sistemati a dovere purtroppo, e qualche scattino di troppe c'è. Cmq il gioco a 50Hz risulta più fluido dato che non è stato ottimizzato.
    Ciao :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390506
    kenny_77 ha scritto:
    credo anche io... ma comunque scatta (di meno, ma scatta) anche senza il PAL 60... alla bungie un piccolo sforzo in + avrebbero potuto farlo...
    Con il ben di Dio che muove io mi accontento, non sono scatti Gravi che minano la giocabilita';)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

un punto controverso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina