1.     Mi trovi su: Homepage #3390647
    2step ha scritto:
    Dopo il remake del primo survival horror per GC volevo avere informazioni riguardo i rifacimenti degli altri capitoli della serie, ovvero il 2 e Nemesis.
    Rispetto al primo s ono dei buoni action cmq.

Allora?
    Nessun rifacimento.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390648
    2step ha scritto:
    Dopo il remake del primo survival horror per GC volevo avere informazioni riguardo i rifacimenti degli altri capitoli della serie, ovvero il 2 e Nemesis.

Allora?
    Sono dei porting.
    Validi, eh. Però porting, con la grafica da... porting.
    Se non li hai mai giocati ed escono a prezzo di budget, non sarebbero male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390650
    2step ha scritto:

Allora?
    Dalle ultime notizie che o letto in giro per la rete, resident evil2 gc dovrebbe avere gli stessi miglioramenti apportati al primo capitolo della saga,nonostante nei primi annunci si negava questa possibilita, il che a mio avviso se mai questa notizie si rivelassero veritiere,( ed e' probabilissimo che lo siano), potremmo godere di un esperienza visiva aldifuori delle piu' colorite aspettative, basti immaginare gia l'effetto che fece' il secondo capitolo delle serie quando usci per la vecchia psx, ora
    rendete il tutto con una grafica che reale e dir poco, aggiuncete ancora magari qualche miglioramento, che so magari come ci fu dal salto dal primo capitolo al secondo sulla vecchia psx, mettete locazioni e zone prima innaccessibili o attiritura inesistenti,
    rese con un atmosfera degna dei vostri peggiori incubi, con luci e ombre inquetanti in ogni angolo, la senzasione di essere assediati
    da dei morti viventi che non fanno altro che lamentarsi per le pene
    che la loro carne indisfacimento gli fa patire, e voi sendite in lontananza il loro passo incerto, lento e innesorabile, vi sembra quasi di percepire la loro bramosia di carne umana, sono instancabili, non vi danno mai tregua e voi sapete di non essere mai al sicuro, i mortiviventi sono ovonque il nemisis vi e' alle costele sempre, e questo pensiero non vi da pace, le munizione non sono mai abbastanza, ecco ora mischiate il tutto, e preparativi ad un asperienza terrificante. Detto tutto questo aggiungo anche, che a mio avviso, il rifacimento del secondo capitolo sicuramente permettera di vivere un esperienza unica a tutti coloro che non hanno mai giocato al capitolo sulla vecchia psx, ma che pero' evrebbero vuloto farlo, il che si rivela una fortuna per il semplice fatto che potranno vivere appieno tutte le emozioni che questo capitolo ofre con una aggiunta di qualita' assoluamente elevatisima, per i secondi magari, ovvero quelli che hanno giocato
    re2 psx, si presenta cmg ottimamente, supratutto per chi si e' appasionato alla serie, e inparticolare per chi e' rimasto affezionato a questo capitolo della saga ( non pochi credo),
    dato che secondo me questa versione gc, permetterea di rivivere
    questa avventura, come non l'avremmo nemmeno mai sogniata nei nostri peggiori incubi su residente evil 2.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390655
    kingfrog ha scritto:
    Dalle ultime notizie che o letto in giro per la rete, resident evil2 gc dovrebbe avere gli stessi miglioramenti apportati al primo capitolo della saga,nonostante nei primi annunci si negava questa possibilita, il che a mio avviso se mai questa notizie si rivelassero veritiere,( ed e' probabilissimo che lo siano),
    A me sembra una bufala.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390657
    SteGab ha scritto:
    Io spero in quello che hai detto, ma penso che la grafica sarà uguale (se non peggio...) al Rebirth, dato che il 2 e 3 vogliono farli uscire nella stessa confezione...:-\

:)
    Sai che non l'ho sapevo sto fatto, va beh cmq per il momento preferisco sperare in meglio, ad ogni modo non credo che basti far uscire i due capitoli insieme per rovinare la grafica,
    e poi io ho semplicemente immaginato il risultato del rifacimento
    del gioco, inbase al rifacimento del primo capitolo, insomma
    se tanto mi ha dato la conversione del primo da psx a gc, perche non dovrebbe dare tanto la conversione del secondo da psx a gc.
    Ad ogni modo aspetto con anzia immagini e filmati al piu' presto, sono anzioso di vedere che strada prendera'.
    "You my friend
  6.     Mi trovi su: Homepage #3390658
    Seph|rotH ha scritto:
    A me sembra una bufala.

Cla.
    La notizia l'ho letta su gamearena, cmq mi sembrerebbe troppo
    strano che rifacciano la versione di resident 2 uguale identica
    a quella psx, anche dopo quello che hanno fatto vedere con il primo capitolo, sarebbe una mossa troppo maldestra, e poi che cavolo, a chi lo venderebbero, una versione identica a psx non sfutterebbe nemmeno un decimo delle potenzialita offerte dal gc,
    figurati se mai lo comprerei, visto e considerato che la versione psx e gia stato giocata in lungo e in largo.

[Modificato da kingfrog il 27/12/2002 20:41]
    "You my friend
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390660
    SteGab ha scritto:
    Perchè il primo RE è il migliore, mentre gli altri due no :P
    Bravo.
    Cmq sarebbero decisamente serviti di più i remake del 2 e del 3 che non del primo (che cmq ha inoltrato parecchi in alcuni aspetti della trama sconosciuti ai più).

E pensare che ho lo Zero e non posso giocarci... ma che nervi...

[NGC] Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina