1.     Mi trovi su: Homepage #3390685
    Asuka Soryu Langley ha scritto:
    ho un problema grosso....con l'aeronave sto' tornando nei vari templi per prendere i tesori per poi ottenere anima....ma mi sono imbattuta in dark valefor...ci ho provato 76 volte tonde tonde,ma mi ammazza sempre....cosa devo fare???????
    Asuka anke io mi trovo nella tua stessa situazione ;-)!!!cmq ti consiglio di prenderti prima Anima e le 3 Magus e poi cercare di affrontarlo!!!
    P.S.
    Se ti serve qualkosina kiedi pure :-)
    -----------
    Andry007
    -----------
    LA VOLPE DEL WEB
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390686
    ho un problema grosso....con l'aeronave sto' tornando nei vari templi per prendere i tesori per poi ottenere anima....ma mi sono imbattuta in dark valefor...ci ho provato 76 volte tonde tonde,ma mi ammazza sempre....cosa devo fare???????
    Se proprio lo vuoi ammazzare puoi usare Zanmato di yojimbo, ma sarebbe d vigliacchi:P...altrimenti allenati finchè non diventerai più forte.
    Devi avere almeno più di 9999hp ed un valore attacco pittosto elevato, vacci con i personaggi in turbo ed è fatta:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390687
    dovresti avere almeno un personaggio con + di 9999Hp
    e tutte le armi dei sette astri potenziate.
    avere slot attacchi di wakka e as del blizbal di tidus.
    e tutti i parametri di almeno un personaggio a 255
    e la fortuna a 80 circa:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390688
    Tidus 88 ha scritto:
    dovresti avere almeno un personaggio con + di 9999Hp
    e tutte le armi dei sette astri potenziate.
    avere slot attacchi di wakka e as del blizbal di tidus.
    e tutti i parametri di almeno un personaggio a 255
    e la fortuna a 80 circa:D
    Io e i miei amici gli abbiamo battuti con zanmato o come me che ho 30.000 hp con 3 personaggi e tolgono tutti 99.999 xciò lo uccidi potenza massima devi avere
    Giochi che aspetto:

FFX-2, DevilMayCry2, Gta Vice City ,Sly Racoon ,Ape Escape 2, WRC2Extreme (in poche parole sono quelli che mi prenderò nel duemila e tre dovrebberò essere 7 ma penso!);)

Aiutissimi x ffx.sigh...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina