1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3390782
    Asuka Soryu Langley ha scritto:
    Vado a preparare la pappa,a piu' tardi......se intanto qualcuno mi puo' dire come ammazzare dark valefor e prendere anima lo ringrazio molto!!!!
    Per prendere anima devi trovare tutte le casse dei templi usando la sfera della distruzione in ognuno di essi, dopodichè vai a prendere anima al tempio di baaj.Ah,visto che si nuova e non conosci bene le regole , volevo dirti che non occorre aprire 100 thread su ffx , quando c'è la guida ufficiale , puoi andare lì ed avere tutte le risposte che cerchi.:)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390783
    Asuka Soryu Langley ha scritto:
    Vado a preparare la pappa,a piu' tardi......se intanto qualcuno mi puo' dire come ammazzare dark valefor e prendere anima lo ringrazio molto!!!!
    Per ammazzare Dark Valefor intanto devi avere dei buoni parametri e più di 9999hp, Io ho fatto così: Io avevo nel gruppo Tidus, Wakka e Yuna tutti e tre con il turbo. Lancia Hastega al gruppo a attacca tutte la volte usando anche i turbo As del blitzball di Tidus e Slot attacchi di Wakka e continua ad attaccare finchè on muore:)

Ciao
    G.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390784
    Gidus ha scritto:
    Per ammazzare Dark Valefor intanto devi avere dei buoni parametri e più di 9999hp, Io ho fatto così: Io avevo nel gruppo Tidus, Wakka e Yuna tutti e tre con il turbo. Lancia Hastega al gruppo a attacca tutte la volte usando anche i turbo As del blitzball di Tidus e Slot attacchi di Wakka e continua ad attaccare finchè on muore:)

Ciao
    G.
    Qualkuno sa kome prendere le Resettosfere in FFX???
    Please responde meeeeeeeeeeee
    -----------
    Andry007
    -----------
    LA VOLPE DEL WEB

A piu' tardi!!!Aiuto per ffx!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina