1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3390849
    zave ha scritto:
    http://www.nintendo.com/games/gamepage/gamepage_main.jsp?gameId=1620&showMe=1

Digimon su GameCube. Se vendono la metà dei Pokémon (impossibile), sarebbe buona cosa per le casse Nintendo in Giappu. E Stati Uniti.
    I digimon sono l'unica valida alternativa ai pokemon, se stanno tutti e due su gc e se escono buoni giochi allora ci sarà un boom per quanto riguarda le vendite .Per i pokemon io prevedo un pokemon stadium 3 con tutti i nuovi pokemon delle versioni per gba , la grafica sarà molto bella e sarà un buon seguito dopo i primi due capitoli per n64.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390851
    zave ha scritto:

Digimon su GameCube. Se vendono la metà dei Pokémon (impossibile), sarebbe buona cosa per le casse Nintendo in Giappu. E Stati Uniti.
    tra tutti i giochi..... proprio questo dovevano fare???? meglio i pokemon!!!!!
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390855
    zave ha scritto:

Secondo me quando esce il Pokèmon GC col link al GBA sarà boom vero.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390856
    raziel86 ha scritto:
    I digimon sono l'unica valida alternativa ai pokemon, se stanno tutti e due su gc e se escono buoni giochi allora ci sarà un boom per quanto riguarda le vendite .Per i pokemon io prevedo un pokemon stadium 3 con tutti i nuovi pokemon delle versioni per gba , la grafica sarà molto bella e sarà un buon seguito dopo i primi due capitoli per n64.:)
    nn credo che faranno solo un pokemon stadium!se nintendo vuole veramente far esplodere il cubo in jappo,deve fare una gdr dei pokemon,con i contro caxxi !:)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3390857
    Cloud Strife82 ha scritto:
    nn credo che faranno solo un pokemon stadium!se nintendo vuole veramente far esplodere il cubo in jappo,deve fare una gdr dei pokemon,con i contro caxxi !:)
    Si , ma penso che faranno prima pokemon stadium poi il gdr su gc, che imho se riuscirà bene come i vari pokemon per gb allora ci sarà un boom di vendite incredibile in giappone(e nel resto del mondo).:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390858
    lain ha scritto:
    E pensare che Digimon (come serie) è nato prima di Pokemon.
    Come gioco meglio Pokemon, come serie animata Digimon polverizza invece Pokemon.
    e se solo si impegnassero un po' di più potrebbe venire fuori anche un bel gioco,considerando che l'idea di base dei DG,imo,è più forte di quella dei PM

[NGC] Digievoluzionamelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina