1.     Mi trovi su: Homepage #3391030
    bruno ha scritto:
    Vendo Gamecube nero, versione Pal (usato poco e in ottime condizioni), completo di Memory card ed eventualmente 3 giochi: Luigi's Mansion, Star Wars Rogue Squadron 2, Star Fox Adventures.

Prezzo di tutto intorno ai 250 Euro (trattabile)
    Di dove sei?
    Sono di Torino!! :)

Voti attuali su Nextgame: 51
  2.     Mi trovi su: Homepage #3391033
    bruno ha scritto:
    Vendo Gamecube nero, versione Pal (usato poco e in ottime condizioni), completo di Memory card ed eventualmente 3 giochi: Luigi's Mansion, Star Wars Rogue Squadron 2, Star Fox Adventures.

Bruno se riesci a farmi GC + memory + Luigi a 180 euro ss comprese te lo prendo al volo!

Fammi sapere, ciao! :)

PS: scusa se non ti ho risposto prima alla tua mail! :)

3.     Mi trovi su: Homepage #3391034
    Se non ricordo male le ss dovrebbero ammontare a 9 euro circa e i tempi dovrebbero essere approssimativamente di tre settimane...

Ciao! :)

PS: Se preferisci possiamo fare 180 euro ss incluse ma con pagamento tramite vaglia che costa meno (5 euro se non sbaglio) e ci impiega 3 o 4 giorni ad arrivare...

4.     Mi trovi su: Homepage #3391037
    bruno ha scritto:

venderesti solo il cubo con controller a 160 euro?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391038
    bruno ha scritto:

Ciao

se non hai ancora venduto ti compro il tuto per 240 euro!

Ciao
    ciauuuuu..... visitate il mio sito!

► Vendo Gamecube Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina