1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391052
    Io ho un problemino con questo gamu e volevo sapere se anche tu l'avessi riscontrato (e in tal caso, come l'avessi risolto).
    Il picchio dovrebbe reggere il gioco senza fatica. Cito solo la scheda grafica (geffo 4 ti 4200 64mb di ram) e l'audio (creative audigy), vi fossero per caso incompatibilità conosciute.
    I driver della geffo sono i 4072. Con le directX sono fermo alla 8.1
    Ho installato tutti gli aggiornamenti presenti sul sito della P3 Intercative e adesso New World Order è siglato come versione 1.3

Inizialmente il gioco si piantava già nella schermata di caricamento del livello (il tutorial credo, cmq il primo della nuova campagna), costringendomi a resettare il PC (ogni altra procedura era inibita dal mancanto funzionamento della tastiera). Una volta installata la prima patch (che lo portò da 1.0 a 1.2) pare si sia risolto il problema nel caricamento. Però rimane impossibile giocare, in quanto appena iniziato il livello, se tocco un tasto tutto si pianta senza lasciarmi possibilità alcune, se non resettare. Solo il tempo di mostrare un paio di frame e mi rimane un fermoimmagine sul pistolero.
    Consigli? Sono l'unico ad aver riscontrato il problema? é l'unico gamu che si pianta, da quanto ricordo, su questo PC.
    grazie

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3391054
    ra ha scritto:
    Consigli? Sono l'unico ad aver riscontrato il problema? é l'unico gamu che si pianta, da quanto ricordo, su questo PC.
    grazie

RA
    Scusa se rispondo solo ora, ma quest'anno sono riuscito a prendermi una bella vacanza ....

Posso aiutarti solo in parte. Inizialmente ho avuto dei problemini, con la patch da te segnalata è andato tutto a posto. Anche la tua configurazione non mi suggerisce nulla. Mi dispiace proprio di non poterti essere utile.

Ciao
    Giuliano

► X Boschi (o chi ne sa) - NWO crash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina