1.     Mi trovi su: Homepage #3391238
    mi sono bloccato ancora...dopo che faccio saltare i camion, scendo nel tombino faccio fuori il primo...corro dietro al secondo apre la porta con il codice e qui non so che fare.
    Se entro con lui nell'ascensore mi vede e mi spara, se lo faccio salire e poi vado io, la porta al piano superiore che apre con il codice si chiude prima che arrivo...come diavolo devo fare?
    Grazie x tutti gli altri aiuti siete gentilissimi...ciao e buone feste
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391239
    tino ha scritto:
    mi sono bloccato ancora...dopo che faccio saltare i camion, scendo nel tombino faccio fuori il primo...corro dietro al secondo apre la porta con il codice e qui non so che fare.
    Se entro con lui nell'ascensore mi vede e mi spara, se lo faccio salire e poi vado io, la porta al piano superiore che apre con il codice si chiude prima che arrivo...come diavolo devo fare?
    Grazie x tutti gli altri aiuti siete gentilissimi...ciao e buone feste
    Devi usare il visore termico (freccia a destra) sui tasti dove inserisci il codice.

Cambiano colore (quelli premuti prima "azzurro" a quelli premuti dopo "giallo") esattamente tutte le tonalità non le ricordo, mi sembra azzurro, bianco, verde, giallo.

Se proprio non riesci, dimmelo, ho scritto i codici.

Ciao, buone feste anche a te.

AIUTO SPLINTER CELL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina