1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391300
    Mah.. spero abbiano perfezionato il modello di guida, troppo arcade, per un gioco di guida su due ruote è un grave difetto, non sembra nemmeno di stare a guidare una moto. E' difficile fare un giochino sulle moto da corsa. Si rivelerà molto simile al 2 che era molto simile all'1: non ne sento il bisogno.

sciao belli
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391303
    SteGab ha scritto:
    Io lo aspetto con trepidazione e finalmente adesso ci saranno tutte le piste (vero?). Ma in questa terza edizione non c'è la Ducati, vero?

:)
    non penso ci sia la ducati. la stagione del gioco dovrebbe essere la scorsa. Ducati gareggerà dalla prossima.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3391307
    RALPH MALPH ha scritto:
    Mah.. spero abbiano perfezionato il modello di guida, troppo arcade, per un gioco di guida su due ruote è un grave difetto, non sembra nemmeno di stare a guidare una moto. E' difficile fare un giochino sulle moto da corsa. Si rivelerà molto simile al 2 che era molto simile all'1: non ne sento il bisogno.

sciao belli

Ci ho giocato 2 minuti al Motor Show.
    Non ci ho capito molto,perchè c'era un bambino infame che mi dava i pugni nei reni...cmq mi è sembrato molto simile al 2...preparati a NON comprarlo.

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins

MotoGP 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina