1.     Mi trovi su: Homepage #3391386
    Gia il fatto che sia ambientato nel futuro non è che mi ispiri molto,poi è pure un action adventure...
    Il primo era bellisimo come survival horror ma nel 2 ha perso profondità...
    Sinceramente mi aspettavo un ritorno alle origini, ma adesso... e poi non c'è neppure Regina (lo deduco dagli screenshots)
    Sulla grafica però niente da obbiettare.

[Modificato da Gassos snake il 27/12/2002 20:35]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3391388
    toghy ha scritto:
    Sinceramente m'attendo ben poco da questo terzo episodio di una "saga" che non ho mai apprezzato più di tanto. L'unica vera curiosità è legata al comparto grafico...Xbox promette sempre bene in questo senso. :)
    Io ho adorato i primi due capitoli per psx e questo terzo capitolo per xbox sinceramente mi ispira molto se non fosse per il fatto che non ho xbox e non penso di comporarla:)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3391389
    raziel86 ha scritto:
    se non fosse per il fatto che non ho xbox e non penso di comporarla:)
    Chissà...se t'è piaciuta tanto questa saga pitrebbe diventare una killer application per te.
    Io sinceramente non nutro grosso interesse per Dino Crisis: ben contento di ricredermi però.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391390
    toghy ha scritto:
    Chissà...se t'è piaciuta tanto questa saga pitrebbe diventare una killer application per te.
    Io sinceramente non nutro grosso interesse per Dino Crisis: ben contento di ricredermi però.
    bellissimo titolo, una ka per xbox sicuramente, meno male che nn l'hanno fatto sul cubo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3391391
    toghy ha scritto:
    Bhè graficamente fa paura...

Moderatore del forum di www.gameplus.it
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3391393
    Shallo ha scritto:
    E su questo i dubbi erano veramente pochi...però purtroppo è proprio il titolo in sè a non attizzarmi più di tanto.
    Come ho già detto però...ben contanto di ricredermi. :)
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3391394
    Shallo ha scritto:

Dino crisis è uno dei miei giochi preferiti
    Bello graficamente ma se non è longevo (6 o 7 ore di gioco minimo) non vale la pena spendere 70€ per 3 ore di gioco

[Modificato da start il 27/12/2002 20:18]

Dino Crisis 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina