1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391432
    Anzi vecchio :D
    Però io l'ho preso oggi!
    Mi manca va questo CD di Ligabue "Su e giù da un palco", è il Cd live del concerto a s.siro di qualche anno fa.
    Lo sto ascoltando adesso, veramente bello!

[Modificato da GIAKY il 28/12/2002 23:05]
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391433
    GIAKY ha scritto:
    Anzi vecchio :D
    Però io l'ho preso oggi!
    Mi manca va questo CD di Ligabur "Su e giù da un palco", è il Cd live del concerto a s.siro di qualche anno fa.
    Lo sto ascoltando adesso, veramente bello!
    Ma come cavolo fa a piacerti quel cantante :P

A parte gli scherzi, quasi tutte le sue canzoni hanno lo stesso riff di chitarra e alcune si assomigliano in maniera impressionante...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  3.     Mi trovi su: Homepage #3391436
    Per me se una cosa la dicono in tanti e + probabile che sia una cazzata!(meglio informarsi ed usare la propria testa )
    Per Ligabue , io dico che e' uno degli migliori cantautori italiani (io che sono un fan direi anche mondiali , ma il buon Ra mi hai fatto parecchio ragionare:D).
    Poi ognuno ha le sue idee + o - sbagliate.
    ;)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391437
    Daft_Punk ha scritto:
    Ma come cavolo fa a piacerti quel cantante :P

A parte gli scherzi, quasi tutte le sue canzoni hanno lo stesso riff di chitarra e alcune si assomigliano in maniera impressionante...
    sara' anche vero , ma i testi sono di altissimo spessore.......
    pochi cantautori sono al suo livello........

[Modificato da il grande mago piccolo il 28/12/2002 0:30]
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  5.     Mi trovi su: Homepage #3391438
    il grande mago piccolo ha scritto:

Quoto!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391440
    il grande mago piccolo ha scritto:

Alcuni pezzi sono belli, ma più o meno si assomigliano. Comunque hai ragione, ce ne sono pochi di cantautori come lui (italiani) al giorno d'oggi...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391441
    The Metal God ha scritto:
    Oddio....

Sta frase mi lascia un tantino perplesso...
    vabbeh...
    Ragazzi ma se non sapete...
    I testi di Ligabue sono splendidi come la musica!Non so come si possa dire che le canzoni sue siano tutte simili!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3391443
    The Metal God ha scritto:
    Oddio....

Sta frase mi lascia un tantino perplesso...
    vabbeh...
    ???
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391444
    Daft_Punk ha scritto:
    Alcuni pezzi sono belli, ma più o meno si assomigliano. Comunque hai ragione, ce ne sono pochi di cantautori come lui (italiani) al giorno d'oggi...
    Io direi che è il migliore italiano al momento e lo è stato negli anni 90!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391445
    Daft_Punk ha scritto:
    Fammi un esempio di pezzi simili!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391446
    GIAKY ha scritto:
    Io direi che è il migliore italiano al momento e lo è stato negli anni 90!
    beh no, dai. Qua si esagerà davvero. Può piacere. Ma non è di certo il miglior cantautore italiano che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. I suoi album non sono sicuramente i migliori album italiani usciti negli ultimi 10 anni.
    La musica italiana non è ancora morta, insomma. Comunque anche a me non dispiace. Non lo amo di sicuro, ma si lascia ascoltare con piacere.
    Per dirti, io adoro i Queen. Sentimentalmente sono i migliori per me. Però so che mento.;) Ma chissene... Ci siamo intesi.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

Nuovo CD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina