1.     Mi trovi su: Homepage #3391462
    Premettendo che a primaverà partirà il betatesting per la console sony, e in estate avremo gt4 e ffxi, Sony venderà come il pane il suo modem e quando arriverà Pes3 online la Ps2 sarà ricordata come la console migliore del mondo, un'esempio da seguire per Microsoft ma sopratutto da nintendo che, con i suoi titoli vecchi e datati nn ha saputo neanche superare l'xbox, forse per codardia o per paura di sparire ha voluto ritirarsi nel suo mercato di nicchia.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3391463
    Black_Magic ha scritto:
    Premettendo che a primaverà partirà il betatesting per la console sony, e in estate avremo gt4 e ffxi, Sony venderà come il pane il suo modem e quando arriverà Pes3 online la Ps2 sarà ricordata come la console migliore del mondo, un'esempio da seguire per Microsoft ma sopratutto da nintendo che, con i suoi titoli vecchi e datati nn ha saputo neanche superare l'xbox, forse per codardia o per paura di sparire ha voluto ritirarsi nel suo mercato di nicchia.
    Ahhhh ma allora è una mania!!Smettetela con questi messaggi da console war!!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3391464
    Black_Magic ha scritto:

E la marmotta che confeziona la cioccolata,dove la mettiamo?!

P.S. sei un mito!:DD

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3391465
    Black_Magic ha scritto:
    un'esempio da seguire per Microsoft
    Intanto M$ parla al presente, mentre sony per ora solo al futuro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3391466
    sono solo considerazioni personali e giudizi che servono a capire chi ha sbagliato e chi no e l'unica azienda che sembra essere fuori dal mercato sembra proprio la Nintendo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3391467
    tutti oggi escono?
    c'è la luna piena?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #3391469
    c'è anche da dire che mentre cubo e xbox offriranno servizi per soli giochi, con ps2 potremo fare un sacco di cose diverse, usare stampanti fotocamenre ecc.. ecc.., con la ps2 si ha la vera console multimediale e funzionale, una vera perla insomma che straccia tutti e tutto
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391470
    Ma perchè si parla di cose che non esistono? Uff... Che fastidio. Certe provocazioni andrebbero "corrette" dai mod.
    E' come se attaccassi dicendo: "la prossima PS3 sarà sicuramente migliore del Nintendo 256". La finiamo?
    Aspettiamo e poi valutiamo...
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3391472
    Tutti a scannarsi come al solito...vabbuò chiudo e vi invito a riprovarci su un nuovo topic. Ma che sia privo di questi attacchi reciproci e di provocazioni.
    Grazie.
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #3391473
    Nazgùl ha scritto:
    E la marmotta che confeziona la cioccolata,dove la mettiamo?!

P.S. sei un mito!:DD

Ciao;)
    ma LOL :DD:DD:DD:DD
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3391474
    Leshrack ha scritto:
    Intanto M$ parla al presente, mentre sony per ora solo al futuro.
    sembra che xbox live partirà a marzo e sony ha ufficializzato il betatesting per la primaverà, nn passerà molto dall'attivazione del servizio di sony che monitorando i server ms sarà in grado di copiarli e migliorarli creando cosi un servizio migliore per la ps2. Strategie caro amico...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3391475
    Black_Magic ha scritto:
    sono solo considerazioni personali e giudizi che servono a capire chi ha sbagliato e chi no e l'unica azienda che sembra essere fuori dal mercato sembra proprio la Nintendo
    A me personalmente l'unica cosa fuori che vedo dentro sto forum,
    mi sembra propio che sia tu, si ma di testa pero'!!! :D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3391476
    Black_Magic ha scritto:
    sembra che xbox live partirà a marzo e sony ha ufficializzato il betatesting per la primaverà, nn passerà molto dall'attivazione del servizio di sony che monitorando i server ms sarà in grado di copiarli e migliorarli creando cosi un servizio migliore per la ps2. Strategie caro amico...
    Credo che tu stia sbagliando di grosso...cmq vediamo di non far sfociare il tutto in un banale topic da "console war".
    Ne ho già chiuso uno prima, non vorrei dovermi ripetere.
    E in più la discussione sull'online se ben trattata è molto interessante.
    Proud member of Outcast.it

L'online sulla ps2 spakkerà!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina