1.     Mi trovi su: Homepage #3391491
    Vendo Megadrive II Pal completo con scatola originale, tenuto come nuovo, tutto funzionante e giocato pochissimo, con ancora gli imballi interni, un joypad originale in condizioni perfette, il libretto della console imbustato e Fifa International Soccer che era incluso nella confezione, imbustato, completo di custodia (ha solo un angolino spezzato, ma è in ottime condizioni) e libretto come nuovo. Includo in questo blocco anche i seguenti giochi: SplatterHouse 2 (custodia perfetta, ma manca il libretto), the Addams family (la custodia ha un angolino spezzato, ma per il resto è ok, libretto quasi perfetto), Sonic (la custodia come nuova tranne per un angolo che è un po' piegato, libretto perfetto), Super Thunder Blade (custodia e libretto perfetti). Come la scatola della console tutte le custodie sono pulite e lucenti, i ganci che tengono ferme le cartucce non sono spezzati, nessun libretto presenta il benchè minimo strappo o scritte di penna, gli adesivi sulle cartucce sono perfetti. Posso inviare le foto dei giochi a chi fosse interessato.
    Inoltre:
    Vendo Nintendo 64 Jap in scatola con due giochi, sul cavo di alimentazione è stato montato un commutatore 220-110 V, in pratica l'alimentatore originale è presente, ma la parte finale è stata troncata e montato il commutatore. Manca il cavo RCA, (ho solo il cavo RF della versione Pal, purtroppo si vedrà a colori solo su un tv multistandard e con l'RCA), con un joypad originale e il libretto della console (tutto in giapponese) e vari foglietti, tutti imbustati e perfetti. La console è come nuova, giocata pochissimo, perfettamente funzionante, la scatola è pulita e lucente, sarebbe perfetta se non fosse per degli strappi superficiali, dovuti a strisce di scotch strappate bruscamente, ma non compromettono assolutamente la bellezza della scatola. Per maggiori chiarimenti posso inviare le foto. Sul fronte della scatola è presente un adesivo di una pubblicità Nintendo sui pokemon. Il polistirolo non presenta rotture. I giochi sono Gex 64 Usa e Mario 64 versione asiatica. La scatola di Gex 64 è come nuova, con l'imballo interno che presenta due strappi, ma niente di grave (assolve il suo compito perfettamente :) ), con il libretto e altri due foglietti, non ci sono piegature, la cartuccia è imbustata. La scatola di Mario 64 non è perfetta, leggermente schiacciata e priva dell'imballo interno e del libretto. Tutto funziona perfettamente, gli adesivi sulle cartucce sono perfetti.
    Spedisco anche in c/assegno, SODDISFATTI O RIMBORSATI. Prego solo di farmi avere le vostre offerte esclusivamente via e-mail: enrico33@sitoverde.com. In caso di vendita darò insieme ai miei dati anche un numero di telefono, più di così..... :)

► N64 jap + box + giochi & Mega Drive 2 Pal + box + giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina