1.     Mi trovi su: Homepage #3391503
    I guai sono iniziati con sporadici episodi di "autoreset" fino al blocco totale della console (si accende ma lo schermo rimane nero). Non so che fare; credo che il guaio dipenda dal gruppo ottico nel qual caso una riparazione potrebbe essere antieconomica. Alcuni amici mi hanno segnalato problemi simili, in particolare l'autoreset, su altre dc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3391504
    kaaka! anke tu !!
    ho appena scritto un post .. ho avuto lo stesso problema !!!!!!!
    anzi .. HO LO STESSO PROBLEMA ... coraggio amiko .....
    io comunkue l'auto-reset l'ho sempre risolto pulendo internamente il dreamcast ..al primo riavvio automatico .. aprivo .. spolveravo .. e per mesi e mesi non succedeva ... poi un giorno BOooomm !!! accendo .. s'accende ... ma skermo nero .. kazaa !!
    inserendo sia cd che gd all'interno del lettore .. (ovviamente cercare di fare entraare un supporto cd o gd in altri posti non sarebbe salutare per la console kuanto per il dc-gd...)si sente il tipico rumore di uando e' tutto okappa ... ma poi ho come l'impressione che la corsa del cd rallenti .. apparte tutto sullo skermo non appare un kazoo ( skermata manager di un noto programma di file sharing) ...
    P.S. non chiedetemi come faccio a far girare kaaza sul dreamcast perke' per il momento il mio dreamcast non fa girare un kaazo
    eh eh e heh mi fa troppo ridere sta cosa di kazaa !!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3391507
    napoleon007 ha scritto:
    kaaka! anke tu !!
    ho appena scritto un post .. ho avuto lo stesso problema !!!!!!!
    anzi .. HO LO STESSO PROBLEMA ... coraggio amiko .....
    io comunkue l'auto-reset l'ho sempre risolto pulendo internamente il dreamcast ..al primo riavvio automatico .. aprivo .. spolveravo .. e per mesi e mesi non succedeva ... poi un giorno BOooomm !!! accendo .. s'accende ... ma skermo nero .. kazaa !!
    inserendo sia cd che gd all'interno del lettore .. (ovviamente cercare di fare entraare un supporto cd o gd in altri posti non sarebbe salutare per la console kuanto per il dc-gd...)si sente il tipico rumore di uando e' tutto okappa ... ma poi ho come l'impressione che la corsa del cd rallenti .. apparte tutto sullo skermo non appare un kazoo ( skermata manager di un noto programma di file sharing) ...
    P.S. non chiedetemi come faccio a far girare kaaza sul dreamcast perke' per il momento il mio dreamcast non fa girare un kaazo
    eh eh e heh mi fa troppo ridere sta cosa di kazaa !!!!
    Lo devi buttare , il lettore ottico e' morto.....
    cambiarlo sarebbe una pazzia , a questo punto fatto un altro dc.....
    questo e' l'unico consiglio che posso darti.
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391508
    napoleon007 ha scritto:
    ma anke se no nfunzionasse il lettore ottico .. dico ...
    dovrebbe almeno darmi la skermata di opzioni .. magari poi non carikerebbe nulla .. pero' almeno ...
    la conmsole si accende ... lo skermo resta nero ..
    sei sicuro sia quello il problema
    ?
    marko
    Si il problema e' proprio quello ci sono passato anch'io(:'()
    All'inizio mi si resettava ogni tanto, poi sempre + spesso,ed alla fine neanche iniziasse il gioco ,e poi la schermata nera.
    L'ho portato ad un negozio specializzato e mi e' stato detto che il lettore ottico era rotto.
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  5.     Mi trovi su: Homepage #3391509
    napoleon007 ha scritto:
    uanto mi costa ripararlo ???
    vale la pena .. o ne compro uno nuovo ???
    e poi ... un lettore ottico jap e' compatibile con la console pal ??'
    tnx :)
    marko
    ti conviene ricomprarti il dc..........
    il lettore costa poco meno un lettore cd x computer.......
    x la compatibilita' non so.......
    ciao.

Il dc fa le bizze: help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina