1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391632
    SteGab ha scritto:
    AVete presente i cassoni della MediaWorld? C'è qualcosa di interessante per le console? Dato che non ho voglia di stare tutto un pomeriggio a scavare...:P Anche all'Auchan ci sono i cassoni?

tnx ;)
    Non lo so.... Se mi dici in che città sei ci faccio un salto e controllo :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391633
    Okimaru ha scritto:
    Sai come si dice....chi cerva trova :):)

Io non sempre mi butto a cercare nei "cassoni", ma alcune volte ho trovato qualcosa di carino a buon prezzo.
    Grazie, mi sei stato utilissimo :D:P
    Lo so anche io che qualche volta si trova qualcosa di carino, ma volevo sapere cosa proponevano adesso i cassoni :).
    Ma anche all'Auchan ci sono questi cassoni? La memoria al momento è in StandBy..:P
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391634
    Ivan.fab ha scritto:
    nei cassoni ho visto una volta REZ a 30 euro, Capcom vs SNK a 25 euro, gli Zelda per GameBoy Color a 15 euro e GTA3 a 30 euro.
    Bene bene....quando ho un po' di soldi a disposizione organizzo una bella gita nel Mediaworld più vicino e passo tutta la giornata a fare immersioni nel cassone (si sà...le cose migliori sono sempre in fondo) :DD:DD

[Modificato da Maximus il 27/12/2002 21:40]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391635
    Maximus ha scritto:
    Bene bene....quando ho un po' di soldi a disposizione organizzo una bella gita nel Mediaworld più vicino e passo tutta la giornata a fare immersioni nel cassone (si sà...le cose migliori sono sempre in fondo) :DD:DD

[Modificato da Maximus il 27/12/2002 21:40]
    Mo' non andate tutti da MW col fucile sparando all'impazzata perchè non trovate l'oro nei cassoni.

Nei cassoni non basta solo scavare tra una copia platinum di Red Faction e TIF2002 ma bisogna anche avere culo.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391636
    Ivan.fab ha scritto:
    Mo' non andate tutti da MW col fucile sparando all'impazzata perchè non trovate l'oro nei cassoni.

Nei cassoni non basta solo scavare tra una copia platinum di Red Faction e TIF2002 ma bisogna anche avere culo.

:DD:DD Sicuramente hai ragione.

ciau
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391637
    Ivan.fab ha scritto:

Certamente, si diceva per scherzare ;)

Nei cassoni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina