1.     Mi trovi su: Homepage #3391723
    La seguente frase:

il problema viene dopo, nel mediare ciò che si vuole ottenere dal punto di vista qualitativo, con le necessità oggettive per rendere il gioco efficiente e giocabile. Proprio per questi motivi, sotto la "falce" dei tagli sono caduti i 60 fotogrammi al secondo, a favore del supporto per l'AntiAliasing e comunque di un livello qualitativo superiore in molti aspetti del gioco, che a detta del responsabile avrebbe potuto essere ancora più elevato.

Ditemi che non c'è scritto che Racing Evoluzione viaggia a 30 frami. Per carità, ditemi che viaggia a 60 frami.
    Vi scongiuro.

Ciao... :)
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3391726
    Kero-Chan ha scritto:
    La seguente frase:

il problema viene dopo, nel mediare ciò che si vuole ottenere dal punto di vista qualitativo, con le necessità oggettive per rendere il gioco efficiente e giocabile. Proprio per questi motivi, sotto la "falce" dei tagli sono caduti i 60 fotogrammi al secondo, a favore del supporto per l'AntiAliasing e comunque di un livello qualitativo superiore in molti aspetti del gioco, che a detta del responsabile avrebbe potuto essere ancora più elevato.

Ditemi che non c'è scritto che Racing Evoluzione viaggia a 30 frami. Per carità, ditemi che viaggia a 60 frami.
    Vi scongiuro.

Intendeva dire che viaggia a 120 fps.

Dormi tranquillo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391727
    Kero-Chan ha scritto:
    La seguente frase:

Vi scongiuro.

secondo me vedendolo non diresti che sono 30 fps... molto piu veloce di sega gt ad esempio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391728
    Kero-Chan ha scritto:
    La seguente frase:

Vi scongiuro.

Di sicuro hanno fatto una cazzata a passare a 30fps perchè avere un fsaa su una tv normale è completamente inutile, visto che già le scalette sono eliminate dall' interlacciamento, e sarà utile solo su hdtv, poi almeno potrebbero includere un opzione per scegliere tra 30 e 60fps...

in unreal championship c'è un modo per togliere il fsaa ed il gioco diventa molto più fluido...

Ciao !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391729
    Kero-Chan ha scritto:
    [cut]
    Vi scongiuro.

non leggo tutto il thread, però ti confermo che ufficialmente RE venga dato a 30 fps. Grafica al top e 30 fps o un compromesso diverso che lasciasse la velocità a 60 fps con qulche effettuccio estetico di meno? Han scelto la prima. Quando avremo il gioco in mano si saprà la scelta sia buona o meno. Io non mi preoccupo più di tanto.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3391730
    Dipende secondo il mio parere (negli ultimi 3 anni ho giocato un paio d'ore al massimo con i racing games normali) dipende dal numero delle vetture in pista.

Se ci sono 15 vetture cazzute tutte insieme a gareggiare penso (ma magari non c'entra una fava) che 30 frames possa andare bene.
    Io preferisco avere più bagarre possibile.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391731
    Kero-Chan ha scritto:
    Vi scongiuro.

Citazione diretta dal responsabile dell'engine.

(Antony): "A cosa avete dovuto rinunciare?"

(Responsabile): "Per prima cosa, ai 60 fps".

Semplicemente, per implementare gli effetti che hanno voluto mettere, e attivare l'AA, non si poteva arrivare ai 60 fps.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391732
    nel 2003 e su xbox mi aspettavo 60 frames per un gioco di guida tutto qui oramai ci si era abituati lo anche io che sono meglio 30 fissi rispetto a 60 con scatti ma il problema non si dovrebbe nemmeno porre nessuno di voi ha fatto notare che i 30 frames si faranno sentire anche sul controllo del mezzo cioè risposta della vettura insomma avrei preferito qualche dettaglio o effetto di luce in meno e 60 frames costanti cioè raga stiamo parlando di un gioco di guida non di un platform detto questo io il gioco lo compero sicuro ma questa scelta non mi convince ed in un certo senso è rappresentativa del fatto che RE potrebbe puntare molto sull'apparenza e un po' meno sulla sostanza però questo lo potrò dire con sicurezza solo dopo averlo provato ma ripeto la sensazione è questa e il modello di guida arcade in un contesto un poco troppo complicato e ricercato sembra darmi ragione

sciao belli
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391734
    Kero-Chan ha scritto:
    La seguente frase:

Vi scongiuro.

Tranquillo, sono 60. In ogni caso questo post serve per svelare il segreto di Pulcinella dell'X-box, ossia che la quasi totalità dei giochi viaggia a 30. Con texture della Madonna, definizione stellare ecc. ecc. ecc., ma quasi sempre 30 frames sono. Quasi perchè a volte incespicano.
    Nessuno rileva che lo standard dei giochi della PS2 è 60, pur con i problemi di aliasing. Sulla carta X-box è superiore. Si, ma con le sue magagne.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3391736
    secondo me tutti quelli che badano a sti caxxo di 60fps sono un po' malati, ma non prendetevela come un offesa x carita', ma decidere le sorti di un gioco che ancora non è uscito e che ancora non avete visto solo dal fatto che gira a 30 anziche' 60 mi sembra da malati, non v'è altra spiegazione.

rimanere delusi dal fatto che non ne abbia 60 ok, passi, ma farne un caso di stato mi sembra eccessivo.aspettate e giocateci, poi vediamo come vi sembra.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  11.     Mi trovi su: Homepage #3391737
    Che poi secondo me, che i 30 o 60 fps incidano sulla giocabilità è una grande str***ta. Altrimenti avete il cervello che sta troppo avanti. Riuscite a gestire e distinguere un controllo ad un trentesimo di secondo piuttosto che a un sessantesimo?
    Cioè mentre giocate dite: "cazzo, dovevo girare un sessantesimo di secondo prima (0.016), così esco fuori dalla traiettoria"
    Mah....
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it

Intervista Milestone, precisazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina