1.     Mi trovi su: Homepage #3391915
    è un "simulatore di SEGA" (nel senso l'azienda di videogiochi ;))
    tutto in japponese stretto, tipo gestionale con elementi di rpg, un titolo che avrei voluto prendere ma che le barriere linguistiche e il prezzo mi hanno fatto rinunciare. Esistono una versione normale (solo gioco), una normale con la confezione tipo dvd (come i giochi ps2 per intenderci) ed una limitata con valigetta delle targhe ed altre amenità che non ricordo.
    ciauu :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3391920
    Pocoto ha scritto:
    Un manageriale in cui il giocatore controllava le sorti di Sega alla conquista del mercato globale, contro una rivale [mi pare che si chiami Dogma, ma non sono sicuro al 100%].
    Che io sappia non è mai uscito dai lidi nipponici.
    :-O:-O:-O

Adesso mi studio il giapponese solo per giocare a questo gioco: fantastico!

:-O:-O:-O
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3391921
    Pocoto ha scritto:
    Un manageriale in cui il giocatore controllava le sorti di Sega alla conquista del mercato globale, contro una rivale [mi pare che si chiami Dogma, ma non sono sicuro al 100%].
    Sembra interessante, lo voglio!!! :) Peccato che il mio DC non è in grado di leggere giochi import (forse, non so se il suo ex padrone l'ha modificato).
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3391922
    Pocoto ha scritto:
    Un manageriale in cui il giocatore controllava le sorti di Sega alla conquista del mercato globale, contro una rivale [mi pare che si chiami Dogma, ma non sono sicuro al 100%] .
    chissà a chi si riferisce :D :DD
    Quasi un ex. videogamer
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3391924
    alebove ha scritto:
    Ma prima o poi ci faremo cmq un pensierino vero? ;)

Beh, se Sega ha scelto di rieditare titoli Dreamcast per Xbox potremmo al limite sperare in una conversione.

Se pubblicano Illbleed, dopotutto... allora tutto è possibile...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3391927
    linkadvance ha scritto:
    Sembra interessante, lo voglio!!! :) Peccato che il mio DC non è in grado di leggere giochi import (forse, non so se il suo ex padrone l'ha modificato).
    col dc puoi usare l'action replay o il gameshark (pure l'utopia che scarichi da internet, ma questo non funziona con tutto il software)

Segagaga: Cos'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina