1.     Mi trovi su: Homepage #3392173
    scusat emoderatori.. MM mi ha mandato una mail dicendomi che è stato bananto:-O ma è vero??
    vicino al suo livello però nn c'è nulla, nn compare la scritta bandito!!
    potete chiarirmi sta cosa?? è stato davvero bannato?? perchè??

il mio amico...:'(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3392174
    ah scusate... ora ho letto die topic scritti da un altro al posto suo e delll'account bloccato:) appena ho letto la mail ho subito aperto il treddi senza leggere le altre cose.. beh ma potete dirmi cosa è succesos che nelle ultime ore nn ero nel forum??
    qualcuno ha scritto porcherie al posto suo???

edit: MM mi ha riscritto chiedendomi di avvisarvi che lui ha scritto a toghy craddle sephiroth e altri, ma nn ha ricevuto risposta:-O può essere che qualcuno controlli la sua casella di posta impedendo l'invio di messaggi??? aiutatelo, o dateli una risposta:) ciaz

[Modificato da kimera il 27/12/2002 23:00]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392177
    kimera ha scritto:
    ah scusate... ora ho letto die topic scritti da un altro al posto suo e delll'account bloccato:) appena ho letto la mail ho subito aperto il treddi senza leggere le altre cose.. beh ma potete dirmi cosa è succesos che nelle ultime ore nn ero nel forum??
    qualcuno ha scritto porcherie al posto suo???

edit: MM mi ha riscritto chiedendomi di avvisarvi che lui ha scritto a toghy craddle sephiroth e altri, ma nn ha ricevuto risposta:-O può essere che qualcuno controlli la sua casella di posta impedendo l'invio di messaggi??? aiutatelo, o dateli una risposta:) ciaz

[Modificato da kimera il 27/12/2002 23:00]
    anche io non ho capito niente .......boh M.M dove seiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????? e adesso.........
    ID PSN: Esse2R
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392179
    Squall-kun ha scritto:
    Una congiura contro M.M, fico :D
    no dai, ditemi cosa gli è successo:(
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3392180
    kimera ha scritto:
    no dai, ditemi cosa gli è successo:(
    è spiegato per bene nell'altro mio thread kimera, e gli ho anche risposto. Ora, o mi racconta esattamente cosa è accaduto oggi, o per quanto mi riguarda non posso riammetterlo.
    Poi vediamo cosa dicono i supremi
    Profilo chiuso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392181
    Cradle ha scritto:
    è spiegato per bene nell'altro mio thread kimera, e gli ho anche risposto. Ora, o mi racconta esattamente cosa è accaduto oggi, o per quanto mi riguarda non posso riammetterlo.
    Poi vediamo cosa dicono i supremi
    beh da quel che ho capito qualcuno per lui deve aver postato cazzate (nn so di che tipo perchè nn ero pomeriggio sul forum) e dunque li avete bloccato per ora l'accesso!! ho letto che tanti NON credono sia il vero MM, e io stesso ho ricevuto delle mail dove mi diceva che nn sapeva cosa fosse accaduto e il perchè del ban!!

provate a chiederglielo, fatevi spiagare e vediamo cosa si conclude... spero di rivederlo presto qui nel forum:)
    grazie craddo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3392183
    kimera ha scritto:
    beh da quel che ho capito qualcuno per lui deve aver postato cazzate (nn so di che tipo perchè nn ero pomeriggio sul forum) e dunque li avete bloccato per ora l'accesso!! ho letto che tanti NON credono sia il vero MM, e io stesso ho ricevuto delle mail dove mi diceva che nn sapeva cosa fosse accaduto e il perchè del ban!!

provate a chiederglielo, fatevi spiagare e vediamo cosa si conclude... spero di rivederlo presto qui nel forum:)
    grazie craddo
    Quoto,speriamo che MM possa presto tornare:).........
  8.     Mi trovi su: Homepage #3392187
    Cradle ha scritto:
    Riammesso, avvertitelo pure :)
    grande craddo:D:D:D

ora li manderò una mail... quando torna sarà contento:)

[Modificato da kimera il 31/12/2002 2:48]

► scusate ma M.M ...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina