1.     Mi trovi su: Homepage #3392190
    chomog ha scritto:
    Cosa ne pensate della filosofia di sviluppo software che sta colpendo (in senso positivo o negativo?) il mercato giochi del GbA ?

E' qualcosa di positivo, per voi, che su questo piccolo gioiellino, vengano riproposti così tante "conversioni" a volte senza nessuna miglioria?

Aspetto vostri pareri (dopo vi dico il mio ;) )

Bye da ChoMog !
    Per me, un Retrogamer convinto(la grafica e' solo un supporto ad una solida ideea)e' una specie di manna dal cielo, Sonic Advance 2 e' stupendo!!!!
    FFTA!!!!! Seiken Densetsu!!!
    Come on!
  2. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392191
    chomog ha scritto:
    Cosa ne pensate della filosofia di sviluppo software che sta colpendo (in senso positivo o negativo?) il mercato giochi del GbA ?

E' qualcosa di positivo, per voi, che su questo piccolo gioiellino, vengano riproposti così tante "conversioni" a volte senza nessuna miglioria?

Aspetto vostri pareri (dopo vi dico il mio ;) )

Bye da ChoMog !
    io li ucciderei.
    ancora aspetto un mario2D (NON wario) nuovo

il gba e' la manna dal cielo per le softhouse: pochi investimenti (nel caso di "remake", quasi nulli), buoni guadagni.
    biasimarle, poi, con tanti somarelli che comprano quello che hanno magari ancora in uno scatolone, e' impossibile
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392192
    chomog ha scritto:
    secondo me è un ottima cosa.
    preferisco di gran lunga i remake che i mixoni dei giochi vecchi, che magari poi non riescono tanto bene.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392193
    Sonic The Hedgehog ha scritto:
    Per me, un Retrogamer convinto(la grafica e' solo un supporto ad una solida ideea)e' una specie di manna dal cielo, Sonic Advance 2 e' stupendo!!!!
    FFTA!!!!! Seiken Densetsu!!!
    Finche convertono questi TITOLI, possiamo solo RINGRAZIARE...ovviamente se il PREZZO delle cartucce forse piu' accessibile...del resto non credo che TRASLOCARE il FINAL FIGHT o SUPER MARIO dalla cartuccia del SUPER-NES alla cartuccia del GBA costi come crearlo da ZERO!
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392194
    ATP ha scritto:
    Finche convertono questi TITOLI, possiamo solo RINGRAZIARE...ovviamente se il PREZZO delle cartucce forse piu' accessibile...del resto non credo che TRASLOCARE il FINAL FIGHT o SUPER MARIO dalla cartuccia del SUPER-NES alla cartuccia del GBA costi come crearlo da ZERO!
    Infatti non "compro" tutti i giochi, alcuni non valgono la pena, diciamo che prima li provo, se mi piacciono,sono contento di comperarli ;)
    Come on!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392195
    mmj ha scritto:
    io li ucciderei.
    ancora aspetto un mario2D (NON wario) nuovo

il gba e' la manna dal cielo per le softhouse: pochi investimenti (nel caso di "remake", quasi nulli), buoni guadagni.
    biasimarle, poi, con tanti somarelli che comprano quello che hanno magari ancora in uno scatolone, e' impossibile
    Per me che al tempo del Snes ero uno studente delle superiori, non avendo al tempo molti soldi e tempo libero, è davvero un bene.
    Ho preso ultimamente Breath of Fire 1 a 16 euro ed'è fantastico !

Ma una cartuccia nuova costa 60eurini signori....mi sembra davvero troppo per chi, a differenza di me, si butta sul mercato del nuovo e subito.

Un Super Mario OnLy gba quando arriva?
    Ed uno Zelda?

Sviluppo su GameBoy Advance cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina