1.     Mi trovi su: Homepage #3392197
    Premetto che alcuni giochi usciti negli ultimi mesi sono molto buoni, ma e possibile che avendo a casa mia SPLINTER CELL,LA COSA,HUNTER...alla fine mi metto a giocare con AMPED,RALLYSPORT,ENCLAVE e HALO?!
    Lo stesso SPLINTER CELL, cosi tanto atteso si e' poi dimostrato un grandissimo gioco dal punto di vista GRAFICO, ma di una MONOTONIA UNICA!!!
    Voi cosa ne pensate?!
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392198
    ATP ha scritto:
    Premetto che alcuni giochi usciti negli ultimi mesi sono molto buoni, ma e possibile che avendo a casa mia SPLINTER CELL,LA COSA,HUNTER...alla fine mi metto a giocare con AMPED,RALLYSPORT,ENCLAVE e HALO?!
    Lo stesso SPLINTER CELL, cosi tanto atteso si e' poi dimostrato un grandissimo gioco dal punto di vista GRAFICO, ma di una MONOTONIA UNICA!!!
    Voi cosa ne pensate?!
    Che ora inizia la guerra

bye
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392199
    ATP ha scritto:
    Voi cosa ne pensate?!
    Mah...a me Splinter Cell sta piacendo.

Lo trovo davvero complesso, e lascia al videogiocatore molte possibilità.
    Ha una bella grafica, anche se la trama non è il massimo. Però l'ho trovato molto divertente sotto il punto di vista del gameplay. Ubi Soft ha creato un gioco in cui il videogiocatore ha molte scelte sul come affrontare una missione.

Lo trovo divertente. Certo, non perfetto, ma divertente.
    E' un gioco che secondo me va giocato nel modo giusto. Non per andare avanti, ma per cercare di essere un vero agente segreto. Non per seguire la trama, ma per eseguire perfettamente le missioni, senza mai farsi notare e usando pochissimi proiettili. Cerca di farti coinvolgere dall'atmosfera, e vedrai che secondo me ti divertirai. Insomma, cerca di fare il James Bond.

:)

[Modificato da Raiden il 27/12/2002 23:28]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392200
    Be, avrai da rifarti con Panzer Dragoon, poi dei titoli che hai citto uscirà il seguito LIVE!!!!
    Comunque anche Enclave è un po' monotono e Splinter Cell secondo me è bellissimo
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392201
    ATP ha scritto:
    Voi cosa ne pensate?!
    Beh i titoli di lancio spesso diventano degli evergreen.
    Pensa a Nintendo che , tranne il NGC, ha sempre lanciato la console con un capolavoro.

Ho provato quasi tutti i giochi che citi e Hunter lo considero un ottimo gioco in Multiplayer, noioso da soli.
    Amped lo apprezzo molto anchio (anche se difficile) così come Halo non si può criticare seppur gli fps classici non mi intrippino granchè.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392202
    ATP ha scritto:
    Voi cosa ne pensate?!
    Bhè tutto puoi dire a Splinter Cell tranne che è monotono ......ogni passaggio puoi decidere di superarlo in almeno 3 modi divesi !!!! Magari non ti piacciono gli Stealth Game, preferisci l'azione concitata ma sono gusti.
    Sulla qualità generale dei giochi hai ragione ma per ogni sistema esce un sacco di pattume tant'è che alcuni tra i giochi più insulsi sono multipiattaforma.
    I titoli del lancio logicamente erano studiati (oltre che sviluppati con molta più "calma") per portare alla luce il più possibile le potenzialità di X-Box (sempre in relazione alle conoscienze dell'hardwere Miccrosoft che c'erano ai tempi).
    Comunque la pazienza è la virtù dei forti e presto metteremo le mani su "robetta" del calibro di Panzer Dragoon Orta, Crimson Sea, Otogi e DOAX Beach Volley.
    Have faith
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392203
    Personalmente adoro SegaGT2k2, di recenti. Anche Splinter Cell (mi hanno tolto la stecca, posso tornare ad impegnarmi:D). Senza parlare di Morrowind (io l'ho per PC), unico nel panorama console. Li considero davvero buoni titoli.
    Parlare di calo di qualità non so. Nel senso, forse è vero. Come cura "assoluta", i titoli di lancio sono ancora lì, presenti all'appello (MS ha curato davvero molto la line up d’attacco, la presenza di una concorrenza già forte e consolidata l’ha reso necessario). I quattro titoli che citi (aggiungo: Project Gotham che è fisso tra i miei racing top 5; DOA3 che, se non sei patito di tecniscismi, è molto gradevole; JSRF perché è stiloso seppur le differenze dinamiche con il primo episodio DC portino ad un dialelettica sentimentale di amore/odio; permettimi anche GunValkyrie, che a me diverte come pochi; alcuni titoli citati non disponibili dal lancio, ma usciti entro l'estate, come lo stesso Enclave, mi pare) mi hanno fatto divertire già dai primi mesi. E anch'io ci gioco ancora oggi. Non perché mi manchino novità (gioco anche con Cubo e PS2), ma proprio perché mi piacciono. A me non fa impazzire (diciamo che mi lascia abbastanza indifferente), ma Quantum Redshift può viaggiare appaiato con RalliSport (infatti anche RalliSport non mi fa impazzire:D). Blinx non è il top tra i platform, ma il gattaccio mi sta simpatico più del volpone, ad esempio (sarò tra i pochi a cui il charadesign di Blinx non dispiace). E così anche Xbox ha finalmente il suo gioco a piattaforme (di cui a me infastidisce la forzata linearità). Sul fronte picchia picchia 2d, la conversione di Marvel vs Capcom 2 (fuori per la stessa PS2) è ben accetta (anche se per DC la trovi da tempo uguale in tutto e per tutto e a meno).
    Di titoli divertenti quindi, secondo il mio modesto parere, non c'è mancanza. Anche tra le esclusive. Di megaproduzioni estremamente curate forse sì. Di quella qualità sì. I titoli del 2003 dovrebbero sopperire a questa mancanza. Probabilmente ci sono ad oggi diversi titoli di buon livello, ma mancano i pilastri di una rinnovata line up. SegaGT2k2 e Splinter Cell sono due buoni giochi (per me ottimi col joypad in mano), ma non in grado da soli di reggere il peso della X. Sono trascurati in alcuni aspetti. Io sono disposto a passarci sopra; non tutti lo fanno (per vari motivi:D). Però, pensandoci, molti dei cosiddetti capolavori non sempre sono tali. O meglio, la loro qualità non sempre è così superiore. Solo che per certi titoli si strilla con più facilità al capolavoro. Ci si lascia abbagliare più facilmente. Per vari motivi, tra cui una cura elevata in facciata. Una volta Una volta sviscerati non sono che buoni giochi, curati. Questo per dire cosa? Che personalmente non sono scontento di come viaggia la line up X. La mia X, questo inverno, non è stata mai spenta. Perché adoro i suoi racing, ad esempio. E una gara ogni tanto non mi dispiace farla anche a “gioco finito”. Perché aver piacere a giocare Halo come un film in dvd non lo vedo un difetto, anzi. Mi aspetto un 2003 grandioso, se alcuni giochi sapranno rispettare le promesse. Se quindi non ho tante accuse da muovere nei confronti della qualità (un titolo del valore del nuovo Zelda o di Metroid Prime – da come ne sento parlare - sarebbe comunque ben accetto), perché mi accontento (si fa per dire, eh!:D) di buoni viggì, se quindi non ho particolari timori sul 2003 (RE, Fable, Orta, DOAX, tra quellio che dovrebbero arrivare prima dell’estate – ditemi che Fable non è stato rimandato:D), mi sento solo di volere u buon rpg orientale e qualche avventura potente degna di questo nome (Genma Onimusha lo considero conversione).

Tutta ‘sta pappardella per dire cosa? Che di giochi del livello di Halo (ottimo), purtroppo, ne escono pochi. É sempre stato così, comunque. In passato forse era diverso; non meglio, diverso. Ma anche i buoni titoli garantiscono divertimento. E per me la line up Xbox ha avuto abbastanza buoni titoli in questo primo anno di vita europeo. Abbastanza da permettere ad un giocatore normale di riempire le proprie ore. Non farei quindi di una buona line up di lancio, un difetto. Meglio tutto subito, insomma (non usate ‘sta frase come potreste essere tentati a fare; spero abbiate capito il senso).:D
    E non ho problemi a mettere SegaGT2k2, Splinter Cell e Morrowind tra i miei migliori. In assoluto, quest’anno.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3392204
    Raiden ha scritto:
    Mah...a me Splinter Cell sta piacendo.

Lo trovo davvero complesso, e lascia al videogiocatore molte possibilità.
    Ha una bella grafica, anche se la trama non è il massimo. Però l'ho trovato molto divertente sotto il punto di vista del gameplay. Ubi Soft ha creato un gioco in cui il videogiocatore ha molte scelte sul come affrontare una missione.

Lo trovo divertente. Certo, non perfetto, ma divertente.
    E' un gioco che secondo me va giocato nel modo giusto. Non per andare avanti, ma per cercare di essere un vero agente segreto. Non per seguire la trama, ma per eseguire perfettamente le missioni, senza mai farsi notare e usando pochissimi proiettili. Cerca di farti coinvolgere dall'atmosfera, e vedrai che secondo me ti divertirai. Insomma, cerca di fare il James Bond.

:)

[Modificato da Raiden il 27/12/2002 23:28]
    Forse non l'ho giocato con lo spirito giusto!:)

ma x il discorso QUALITA' GIOCHI cosa mi dici?

e guardate che il mio non vuole essere un msg NEGATIVO contro la

CONSOLE,

piuttosto contro i programmatori che non si vogliono SBATTERE piu'

di tanto x sfruttare degnamente la MACCHINA!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392205
    ATP ha scritto:
    Forse non l'ho giocato con lo spirito giusto!:)

ma x il discorso QUALITA' GIOCHI cosa mi dici?

e guardate che il mio non vuole essere un msg NEGATIVO contro la

CONSOLE,

piuttosto contro i programmatori che non si vogliono SBATTERE piu'

di tanto x sfruttare degnamente la MACCHINA!
    Ehm, io ho giocato solo Splinter Cell di quelli che hai nominato te.

La Cosa è un titolo multipiattaforma, quindi non l'imputerei come una colpa alla console.

E poi da molti è stato apprezzato.

Pensa però che su XBOX gira anche Morrowind. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3392206
    Ivan.fab ha scritto:
    Beh i titoli di lancio spesso diventano degli evergreen.
    Pensa a Nintendo che , tranne il NGC, ha sempre lanciato la console con un capolavoro.

Ho provato quasi tutti i giochi che citi e Hunter lo considero un ottimo gioco in Multiplayer, noioso da soli.
    Amped lo apprezzo molto anchio (anche se difficile) così come Halo non si può criticare seppur gli fps classici non mi intrippino granchè.
    Come ho gia' detto la mia non e' un'affermazione...ma soltanto una domanda x capire cosa ne pensano gli altri utenti XBOX, se sono contenti degli ultimi giochi usciti.....
    x ENCLAVE hai perfettamente ragione, il gioco e parecchio MONOTONO
    ma come ho gia' detto altre volte GRAFICAMENTE e' veramente uno SPETTACOLO, scattoso a volte ma con dei PAESAGGI e degli AMBIENTI da lasciare senza FIATO!
    uno dei miei PREFERITI!

[Modificato da ATP il 28/12/2002 0:20]

E' POSSIBILE CHE LA QUALITA' DEI GIOCHI XBOX SIA CALATA IN QUESTI MESI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina