1.     Mi trovi su: Homepage #3392400
    tratto da xbox Italia

MILANO, 19 dicembre 2002 – Xbox™ annuncia di avere raggiunto un accordo con Sega Europe LTD. per i diritti di distribuzione esclusiva in Europa di ToeJam & Earl III: Mission to Earth e Shenmue II.
    Sia ToeJam & Earl III: Mission to Earth sia Shenmue II sono esclusive di Xbox e verranno distribuiti da Microsoft nel primo trimestre del 2003.

l’avventura epica di Ryo Hazuki rivive ancora una volta con l’arrivo del protagonista alla baia di Hong Kong, continuando così la ricerca per vendicare la morte del padre assassinato dal misterioso Lan Di.
    Determinato a svelare il mistero che si trova dietro lo specchio della Fenice, il viaggio lo conduce attraverso un mondo tridimensionale di quasi tre volte più grande dell’originale Shenmue, in cui potrà visitare, tra l’altro, templi taoisti, foreste magiche, montagne selvagge e grotte misteriose.
    Un nuovo sistema di navigazione consentirà di rilevare la posizione corrente e contrassegnare le aree visitate per disporre di facili riferimenti. Con oltre 20 ore di gioco extra incluse, Shenmue II permette ai giocatori di vivere un’entusiasmante avventura di azione di proporzioni cinematografiche, ricca di incontri emozionanti e sorprese spettacolari.

INTERESSANTE NEVVERO????ù
    :D :D :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3392403
    theo ha scritto:
    tratto da xbox Italia

MILANO, 19 dicembre 2002 – Xbox™ annuncia di avere raggiunto un accordo con Sega Europe LTD. per i diritti di distribuzione esclusiva in Europa di ToeJam & Earl III: Mission to Earth e Shenmue II.
    Sia ToeJam & Earl III: Mission to Earth sia Shenmue II sono esclusive di Xbox e verranno distribuiti da Microsoft nel primo trimestre del 2003.

l’avventura epica di Ryo Hazuki rivive ancora una volta con l’arrivo del protagonista alla baia di Hong Kong, continuando così la ricerca per vendicare la morte del padre assassinato dal misterioso Lan Di.
    Determinato a svelare il mistero che si trova dietro lo specchio della Fenice, il viaggio lo conduce attraverso un mondo tridimensionale di quasi tre volte più grande dell’originale Shenmue, in cui potrà visitare, tra l’altro, templi taoisti, foreste magiche, montagne selvagge e grotte misteriose.
    Un nuovo sistema di navigazione consentirà di rilevare la posizione corrente e contrassegnare le aree visitate per disporre di facili riferimenti. Con oltre 20 ore di gioco extra incluse, Shenmue II permette ai giocatori di vivere un’entusiasmante avventura di azione di proporzioni cinematografiche, ricca di incontri emozionanti e sorprese spettacolari.

Peccato perchè me lo sono goduto 9 mesi fa questo nuovissimo Shenmue II ^_^
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392404
    theo ha scritto:
    Con oltre 20 ore di gioco extra incluse, Shenmue II permette ai giocatori di vivere un’entusiasmante avventura di azione di proporzioni cinematografiche, ricca di incontri emozionanti e sorprese spettacolari.

in che senso oltre 20 ore extra!!??!?

ma è vero che la versione x avrà delle parti inedite?
    Real Soccer Is A Battle!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392405
    theo ha scritto:
    tratto da xbox Italia.....

Se è per questo MS ha accaparrato i diritti per riproporre su Xbox ben 50 titoli Dreamcast con le varie migliorie del caso. Tra i titoli c'è Illbleed (che a me su DC è piaicuto non poco), in cui si vocifera che verranno aggiunte altre 6 missioni (praticamente il doppio, una specie di sequel quindi). Onestamente non credo che dal punto di vista tecnico i giochi verranno migliorati molto (il lavoro svolto da Konami per il porting di Silent Hill 2 è caso più unico che raro). Speriamo almeno che il prezzo sia ridotto.
    Per Shen Mue invece non starei troppo rilassato visto che la produzione del terzo (dei 6 !!!!!!!!) episodio è funzione delle vendite per X-Box del secondo, vendite che in U.S.A. non stanno certo andando da record (del resto una rimaneggiata alla grafica l'avrebbero potuta pure dare, sono d'accordo che l'aspetto non è tutto ma anche 60 euro per un gioco di 3 anni fa quasi non è poco).
    Beeeyatch!!!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3392407
    Red Storm ha scritto:
    Esclusive Xbox?
    Strano, Shenmue 2 mi sembrava di averlo giocato su una certa console bianca....
    In america non è mai uscito. ;) E la microsoft lo sa bene... Che l'hai già giocato tu in Italia non penso gli freghi nulla. Per quello che venderebbe qui da noi con tutta la pirateria che c'è...
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392408
    le vendite in usa dei giochi sono legati ad un fenomeno di pirateria esagerato visto che molti negozi vendono le consolles gia modificate a prezzi ridicoli(sopratutto se confrontati ai nostri), oltre che molti giochi sono disponibili in versione pirata ancor prima di quelli in negozio :-(
    altro che pirateria in italia.....

[Modificato da 115 il 28/12/2002 14:48]

na nutiziola interessante.. (xbox)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina