1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392409
    Bazzicando per la rete, mi sono imbattuto (su www.gamefaqs.com) in un certo GT Cube, titolo che dovrebbe rappresentare sul cubo, ciò che GT ha rappresentato sulla psx (e ps2).
    'Sto gioco è prodotto da MTO, gli stessi di quel gioiellino che è GT Advance, secondo voi riusciranno a fare un buon lavoro sul GC?
    sotto con i commenti :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392412
    Della64 ha scritto:
    'Sto gioco è prodotto da MTO, gli stessi di quel gioiellino che è GT Advance, secondo voi riusciranno a fare un buon lavoro sul GC?
    i pokemon
    dovrebbero darlo in sviluppo al team che ha creato i pokemon, cosi' da avere gia' mezzo gioco bell'e pronto.
    la meta' piu' importante di ogni buon GT
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392413
    GT ha steso tutti ed sconvolto con il primo episodio delle serie allora si era innovativo in quanto offriva un modello di guida piuttosto realistico e un parco macchine di tutto rispetto è stato il primo ed in pratica ha creato un sottogenere ma da allora non si è mosso non neghiamo che giocare GT3 è come giocare GT1 fatto evidenziato dalle piste riciclate... con le console in continua evoluzione la serie GT non si è mossa e ora non rappresenta più quello che rappresentava un tempo almeno a livello ludico che venda tanto o che sia bello graficamente a me non importa in conclusione GT oggi come oggi è un gioco buono e nulla più e rappresenta un termine di paragone solo per sé stesso

sciao belli
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392414
    Della64 ha scritto:
    Bazzicando per la rete, mi sono imbattuto (su www.gamefaqs.com) in un certo GT Cube, titolo che dovrebbe rappresentare sul cubo, ciò che GT ha rappresentato sulla psx (e ps2).
    Non so....
    Secondo me Nintendo è convinta che degli ottimi giochi di corsa, un buon picchiaduro e un gran GDR siano superflui nel proprio parco giochi.
    E' una cosa che non riesco a capire: dai tempi del SNES Nintendo sembra snobbare queste tre a parer mio importanti categorie.
    Mah.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392415
    Effettivamente è una pecca,la principale della line-up GameCube.
    Intendiamoci,a me non frega una mazza,ma un gioco di guida massiccio per Gamecube deve uscire assolutamente.
    Ne tantomeno mi frega di GT.
    Non visto Sega GT per XBox,ma vidi a suo tempo quello per Dreamcast,e posso affermare senza alcun dubbio che si tratta della migliore simulazione in assoluto.
    GT3 forse è superiore dal punto di vista "giocoso" : meno impegnato,meno realistico,quindi più adatto al grande pubblico.
    I 2 giochi in questione me li hanno prestati,queste sono le mie personalissime opinioni.
  6. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392417
    Red Storm ha scritto:
    Considerando l'interesse di Nintendo verso i giochi di guida, ho come il presentimento che il Cubo non avrà mai un gioco paragonabile a GT3....
    manfatti.
    su console nintendo non uscira' mai un gioco paragonabile a gt3.
    sarebbe come voler paragonare un platform per ps2 o xbox a mario: impossibile, questione di quarti di nobilta'

cheppoi oltretutto programmare giochi di automobiline serie su macchine nintendo porta sfiga...
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392420
    da_hammer ha scritto:
    Da quando i giochi belli passano di moda (se si può parlare di moda a proposito di giochi belli...)?
    che i giochi di guida tirano di meno è un dato di fatto se poi vogliamo parlare del fenomeno GT parliamone non è mai stato un gran gioco ma almeno prima era attuale diciamo all'avanguardia ora che ha perso pure quello gli rimane davvero poco e mostra i suoi evidenti limiti

sciao bello
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392422
    RALPH MALPH ha scritto:
    che i giochi di guida tirano di meno è un dato di fatto se poi vogliamo parlare del fenomeno GT parliamone non è mai stato un gran gioco ma almeno prima era attuale diciamo all'avanguardia ora che ha perso pure quello gli rimane davvero poco e mostra i suoi evidenti limiti

sciao bello
    I giochi di guida non tirano di meno, solo che non ne escono di belli. GT ha annichilito la concorrenza, e dopo qualche misero fallimento, le sofware house hanno deciso di lasciar perdere e di dedicarsi ad altro (rally o cel-shading tanto per fare qualche esempio).
    GT è ancora un grandissimo gioco, ancora termine di paragone per tutte le produzioni del genere nonostante non sia più recentissimo e abbia evidenti limiti che non nego (AI degli avversari talvolta... diciamo bizzarra, marcata facilità, la mancanza dei danni non la nomino nemmeno tanto la considero sopravvalutata). Nonostante tutto questo, rimane comunque (almeno) una spanna al di sopra della concorrenza, con un modello di guida ancora ineguagliato e una giocabilità immensa che tutti gli invidiano.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3392423
    RALPH MALPH ha scritto:

sciao bello
    Nel prossimo Gt mi aspetto almeno il doppio delle macchine in pista e magari lasciare pure da parte quell'effetto trenino con le macchine tutte incollate l'un l'altra.
    Almeno da quello che vedevo mentre ci giocava un mio amico la struttura di gioco mi sembra identica al primo capitolo.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Anche il cubo avrà il suo GT?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina