1.     Mi trovi su: Homepage #3392474
    Cari amici,
    stavo riflettendo sulla originalità, genialità o mancanza di idee nel mondo dei videogiochi e vorrei chiedervi quali giochi per voi sono stati un esempio di assurdità (o genialità) esempio:
    -GALLOP RACER coin-op e Psx (per la serie datti all'ippica :DD:DD )
    -MOSQUITO per Ps2 (simulatore di zanzara!!!! :-O:-O )
    -FISHMAN per Dreamcast (alleva un pesce con la faccia da uomo :-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O )

aiutatemi...
    di sicuro ne ho mancati di più belli!!!!
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3392475
    PIKKIONATOR ha scritto:
    (...) vorrei chiedervi quali giochi per voi sono stati un esempio di assurdità
    (...)
    Direi che questo se ne lascia parecchi alle spalle.
    Trattasi di multievento psichedelico sufficientemete godibile ma... *Assurdo* non rende l'idea, davvero.
    Ho 'dovuto' commissionarne l'acquisto direttamete in Giappone, per sincerarmene. :)

Graficamente spacca: è qualcosa di geniale.

Byez

[Modificato da jpeg il 28/12/2002 2:01]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392477
    Di sicuro il simulatore di pesca per ps2 jappo!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392478
    PIKKIONATOR ha scritto:
    Cari amici,
    stavo riflettendo sulla originalità, genialità o mancanza di idee nel mondo dei videogiochi e vorrei chiedervi quali giochi per voi sono stati un esempio di assurdità (o genialità) esempio:
    -FISHMAN per Dreamcast (alleva un pesce con la faccia da uomo :-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O )

aiutatemi...
    REZ per PS2
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392479
    Ragà....avete ragione quello multievento è da fuori di coccia,ma dopotutto si potrebbe anche giocare...ma viricordate di FANTAVISION...uno dei titoli di lancio per Ps2....simulatore di FUOCHI DI ARTIFICIO...MA DAIIIIIII!!!!
    (certo che se la Ps2 ha venduto lo stesso dopo quel titolo...vuol dire chedi fiducia nei suoi confronti noi videogamers ne abbiamo avuta più che i talebani in allah!!!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392480
    No, no, ragazzi, non ci siamo...
    Se volete davvero vedere l'assurdo, dovete avere un Pc Engine! :D

TOILET KIDS, il gioco della cacca!
    Spara alle cacchine dorate per ottenere i più svariati bonus!

Il mio gioco feticcio, un giorno ce l'avrò. :)

[Modificato da M_d_M il 28/12/2002 18:13]

[Modificato da M_d_M il 28/12/2002 20:07]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392481
    PIKKIONATOR ha scritto:
    Cari amici,

aiutatemi...
    "Attack of Mutant Camels", C64, metà anni '80, di Jeff Minter, Microprose.
    Sparatutto alla Defender con un cammello giallo che spara dal muso ad imprecisati alieni a forma di dromedario.
    Delirante.
    Unico.
    Irrisolto.
    Pulp.
    Vi assicuro che non è uno scherzo, il gioco era molto famosa all'epoca tra i commodoriani.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392483
    PIKKIONATOR ha scritto:
    Cari amici [...]
    Io ci metto Custer's Revenge (Atari 2600), che per ovvi motivi (poi capirai...) non sto qua a spiegare di che si tratta. :D
    Anche certi livelli di EarthWorm Jim e i comandi di gioco di Boogerman (rutti, caccole e scoregge a razzo in quantità!) erano piuttosto demenziali.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3392484
    PIKKIONATOR ha scritto:
    Cari amici,

aiutatemi...
    IL CORVO:
    il gioco piu brutto di tutti tempi.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392486
    Umi hara kawa se per il sempreverde Super Famicom.
    Si tratta di un platform in cui una tipica studentessa nipponica (deformed) utilizza un amo da pesca per aggrapparsi alle pareti e "pescare" gli avversari (pesci con braccia e gambe e via dicendo...). E' anche bello, solo che sono bloccato da un po' da un girino grosso come un elefante.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392487
    Ah, che smemorato! Quasi dimenticavo Bad Mojo. Un gioco (avventura se non erro) uscito su PC parecchi anni or sono.
    Il gioco era visto dall'alto, 2D e fotorealistico. Si utilizzava uno schifosissimo scarafaggio senza alcun potere, era uno scarafaggio e basta. Lo scopo era risolvere i vari rompicapo che ci si trovava di fronte (tipo girare una sigaretta per bruciare un minaccioso ragno).
    Decisamente un gioco per stomaci forti. Ditemi se lo trovate su qualche sito di giochi abbandonati.

Il Gioco Più Assurdo! (per voi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina