1.     Mi trovi su: Homepage #3392535
    linkadvance ha scritto:
    Non so voi ma quando io vedo questo gioco mi viene da sorridere :).
    Sembra divertente :).

Il 7 di SC paragonato all'8 di jak and daxter mi lascia perplesso... chiaro che l'approccio è differente però se dal lato estetico appoggio in pieno il gioco, sul versante gameplay non vorrei ritrovarmi un clone da Crash Bandicoot.

Comunuqe da appassionato dle genere lo comprerò.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3392537
    linkadvance ha scritto:
    Non so voi ma quando io vedo questo gioco mi viene da sorridere :).
    Sembra divertente :).
    anche a me sembra divertente però non vorrei restare deluso dalla longevità!!!

oops scusate non avevo letto tutti i topic!:P

[Modificato da robby il 29/12/2002 20:01]
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392538
    Ivan.fab ha scritto:
    Il 7 di SC paragonato all'8 di jak and daxter mi lascia perplesso... chiaro che l'approccio è differente però se dal lato estetico appoggio in pieno il gioco, sul versante gameplay non vorrei ritrovarmi un clone da Crash Bandicoot.

Tranquillo. Il gameplay dovrebbe avvicinarsi molto a quello di un'avventura stealth, da com'è scritto nelle news.
    Aspetto l'uscita con impazienza. Sbav! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3392539
    Ivan.fab ha scritto:

Io l'ho visto su G@me Network e il gameplay non mi sembra simile a Crash Bandicoot. Poi non so, bisogna provare :).
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392542
    2step ha scritto:
    Da quello che ho visto, ovvero qualche filmato, il gioco non sembra malaccio, ma sembra soffrire di una tremenda carenza di personalità.
    IMHO Sly Cooper è molto più gajardo di un Ratchet e di un Clank qualunque.... grande gioco, peccato per la longevità!

j
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392544
    ZeldaTop ha scritto:
    Proprio della longevità avevo paura,porca miseria!!
    Vabbè. La longevità è un valore soggettivo.
    Comunque, spero che ci sia lo stesso qualche mini-gioco o sotto-quest interessante; dopo aver visto la magnifica grafica in cel-shading (viva il cel-shading!) non vorrei ritrovarmi un gioco fin troppo lineare e monotono. ;)

Sly Raccoon: Promette bene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina