1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #3392581
    Ragazzi ma è possibile che in circolazione ci sia solo quel semplicissimo DVD di titanic?
    siccome amo questo film vorei una versione un pò più bella,con speciali a altri extra.
    sapete se esiste o se è in programma un'uscita di un dvd speciale per questo film?
    grazie a tutti
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392582
    snake83 ha scritto:
    Ragazzi ma è possibile che in circolazione ci sia solo quel semplicissimo DVD di titanic?
    siccome amo questo film vorei una versione un pò più bella,con speciali a altri extra.
    sapete se esiste o se è in programma un'uscita di un dvd speciale per questo film?
    grazie a tutti
    ciao
    Altre versioni non ci sono, ma immagino ne faranno una speciale in futuro, visto il potenziale comerciale del film.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392583
    snake83 ha scritto:
    grazie a tutti
    ciao
    anche a me piace da dio quel film.
    spero che facciano un cofanetto con dentro le foto di kate e magari un modellino del titanic(:P) senza contare il mega dvd bonus con le interviste e gli sbagli sulla registrazione(speriamo!!)

ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392584
    snake83 ha scritto:
    grazie a tutti
    ciao
    Purtroppo c'è solo quella versione, che al di là degli extra ha un gravissimo difetto: il video è letterbox e non anamorfico, sembra per una precisa scelta di Cameron in fase di editing. Complimenti per la coglionaggine, James.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #3392585
    ragazzi uppo questo mio vecchio post per sapere se avete notizie nuove riguardo il dvd di titanic,vedo che in molti negozi e siti lo stanno praticamente svendendo!!!
    non è che è stanno svendendo tutti questi dvd per mettere in commercio una nuova (magari più bella e ricca) edizione di questo DVD??
    spero proprio di sì!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392586
    snake83:
    grazie a tutti
    ciao

Se non ricordo male io l'ho visto a milano e costava intorno ai 40€ ma non ti assicuro nulla...
    Ciao
    "Si vis pacem, para bellum" (se vuoi la pace, preparati alla guerra)
    "Veni, vidi, vici" Cesare (Sono venuto,ho visto, ho vinto)
    ---:'( Addio Eddie Guerrero :'( ---
  7. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392587
    snake83:
    grazie a tutti
    ciao

Hanno annunciato una riedizione ancora 2 anni fa anche per il mercato extra nord Americano ma non si è più vista.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392589
    <--Sole---> ha scritto:
    sembra per una precisa scelta di Cameron in fase di editing.
    e dovremmo crederci? Mi sembra una balla a mo di Square per la storia dei 60hx..:-\
    E il letterbox poi, si sente molto nelle linee orizzontali, dove le linee oblique sono seghettate :-\ E poi, come non citare i numerossimmi extra...
    Cameron, la prossima volta inventati una scusa valida :)

[Modificato da SteGab il 28/12/2002 18:36]
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3392590
    |Sole|:
    Purtroppo c'è solo quella versione, che al di là degli extra ha un gravissimo difetto: il video è letterbox e non anamorfico, sembra per una precisa scelta di Cameron in fase di editing. Complimenti per la coglionaggine, James.

Ahahaahahah.

Impazzire di bande nere laterali, voi borghesi col 16:9.

:DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392591
    snake83:
    ragazzi uppo questo mio vecchio post per sapere se avete notizie nuove riguardo il dvd di titanic,vedo che in molti negozi e siti lo stanno praticamente svendendo!!!
    non è che è stanno svendendo tutti questi dvd per mettere in commercio una nuova (magari più bella e ricca) edizione di questo DVD??
    spero proprio di sì!!

Molto probabile,
    ma ancora non c'è nulla di ufficiale, putroppo!
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392592
    snake83:
    spero proprio di sì!!

Molto probabile,
    ma ancora non c'è nulla di ufficiale, purtroppo!

DVD Titanic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina