1.     Mi trovi su: Homepage #3392674
    ciao a tutti,

sto giocando da soli tre giorni a Morrowind e mi piace tantissimo, ho un computer che dovrebbe soddisfare pienamente le caratteristiche di cui il gioco necessita: scheda video Parhelia, 2,4 ghz, 512 mb di Ram, pentium 4, come os ho xp pro; però il gioco ha un problema, ogni tanto, senza un motivo preciso e quando gli pare, si chiude; a volte poi mentre il mio personaggio cammina si blocca un attimo e poi riparte.
    Sono un po' preoccupato, soprattutto per il primo motivo, non sarà mica un bug di Morrowind?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392675
    prova intanto ad aggiornare con tutte le patch ufficiali il gioco. Scarcare gli ultimi driver della scheda video e le ultime directX. Il mio sistema è molto differente dal tuo, per dirtene una però gli scatti nella camminata del personaggio sono tra i primi bug del gioco. C'è comunque una patch ufficiale che attenua la cosa. I crash sono invece in punti specifici? Io in ogni caso aggiornerei tutto per vedere se il problema persiste.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392676
    qua trovi le patch

scegli in base alla versione del gioco che hai.

questo è il sito di una comunità italiana piuttosto attiva.

Vedi se almeno il problema della mancanza di fluidità con la patch si rosolva. PEr i crash io penserei a conflitti con la scheda. Di certezze non riesco a dartene. Prova magari a sentire se tra gli Outlander qualcuno abbia riscontrato il tuo stesso problema (e trovato un rimedio).
    cia

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3392678
    innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto così tempestivamente; il problema che mi si chiude il programma all'improvviso mi capita in momenti differenti (in ogni caso mentre compio un azione, anche solo camminare) però, sarà una coincidenza, ma mi è sempre capitato nella città di Balmora;
    per quanto riguarda le patch ufficiali (per la versione inglese, perchè ho visto che distinguono fra versione europea e americana) da dove mi conviene scaricarle?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392679
    ho fatto un giro nei siti che mi hai consigliato ed ho trovato, nel sito elderscrolls.com, un consiglio proprio per chi aveva un problema come il mio cioè che improvvisamente il gioco si chiude e sembrerebbe che il problema accada con xp. la cosa da fare è di impostare windows media player come programma di default per il suono, cosa che ho fatto e finora non mi da più il problema, tocchiamo ferro... ci ho poi solo giocato 2-3 ore dopo il cambiamento perciò ancora non è detta l'ultima parola.
    Comunque sono ottimista e poi già il fatto che è capitato ad altri mi consola...
    grazie infinite per i consigli !!!

morrowind si chiude senza motivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina