1.     Mi trovi su: Homepage #3392692
    Arrivo un po' in ritardo però mi sono decisa solo ora ad acquistare uno dei due!! :D
    Voi cosa mi consigliate?! :) ;)
    Io ho tekken 3 che mi è piaciuto da matti mentre non ho mai avuto un Virtua Fighter.... Quale devo acquistare?!
    Help!! :) :)
    Quando la musica finisce, spegni la luce.Danza sul fuoco come ti dice di fare. La musica
    è la tua unica amica...FINO ALLA FINE!
    (Jim Morrison)

--------------------------------------------------------------------
    SONIC Segr
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3392693
    Rinoa87 ha scritto:
    Arrivo un po' in ritardo però mi sono decisa solo ora ad acquistare uno dei due!! :D
    Io ho tekken 3 che mi è piaciuto da matti mentre non ho mai avuto un Virtua Fighter.... Quale devo acquistare?!
    Se Tekken 3 ti è piaciuto, col 4 dovresti andare sul sicuro.

Però, la vuoi sapere una cosa? A mio avviso, acquistando Virtua Fighter 4 ti avvicineresti alla serie con il miglior 'episodio' in assoluto (e con un picchiaduro fenomenale di per sè). :)

Byez

[Modificato da jpeg il 28/12/2002 11:46]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392695
    Se ti piace tekken vai sul sicuro col 4 (io ho fatto cosi' è mi piaciuto da matti),invece con Virtua fighter (bellissimo gioco sicuramente) mi sono trovato un pò "scasato" abituato com' ero con tekken.
    Io ti consiglierei tekken, ma ti consiglio anche di noleggiare Virtua fighter per valutarlo: èungioco che merita! :)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392698
    Rinoa87 ha scritto:
    Vai su Virtua Fighter 4 e mettiti al lavoro per apprenderlo bene.

E' impagabile, sotto molti aspetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3392701
    Rinoa87 ha scritto:
    belli tutti e due ma ti consiglio vivamente virtua fighter 4
    ID PSN: Esse2R
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392702
    Rinoa87 ha scritto:
    Farò finta d'aver sentito solo VF4 :D
    Tekken 4 è una buona variante di Britney's Dance, solo con comparto sonoro inferiore.
    E' come paragonare la merda con la cioccolata, a meno che tu non sia una mosca...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392703
    ahahhahah che ridere ahahhaha ora va di moda consigliare vf4 che bello io non sarei cosi semplicista insomma a molti di voi a occhio vf4 non lo consiglierei mai perchè per molti di voi tekken 4 sarebbe meglio in quanto vi darebbe più soddisfazioni e divertimento guarda se cerchi un titolo buono sicuramente buono vai su tekke4 e i soldi non li butti se vuoi rischiare compra vf4 ma imho al 50% non ti piacerà

sciao belli
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392705
    diciamo che vf4 è x raffinati videogiocatori un po' come il dreamcast mentre tekken e x gli smanettoni a cui va bene tutto, un po' come la ps2 eheh, non importa se poi tekken 4 è tale e quale al 3 o al tag cosi come non importa se la ps2 è uguale alla ps1 ma piu' pompata x la maggior parte dei giochi, cio' che importa è che ci sia un numerino che designi il capitolo sauccessivo e che quindi va comprato!la massa...............

dipende da che lato vuoi stare, quella di ralph è una sfida, se vuoi esser come la massa prendi tekken e non ne rimarrai deluso, se vuoi mettere in gioco te stesso e prendere un gioco che vale davvero la pena avere, anzi, il migliore tra i 2 ma che sicuramente è x palati fini........vai su vf4.

il bello è proprio li, tu vs tutti ;)

vf4 docet, ieri....oggi.....domani!!!

e con questo torno a dormire xche' sono in vacanza e dormo quanto voglio eheheh

saluti e baci
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  9.     Mi trovi su: Homepage #3392706
    Rinoa87 ha scritto:
    VF4 e T4 hanno due approcci totalmete differenti sia nella forma che nella sostanza. VF4 è il picchiaduro "duro e puro" per chi ha voglia e tempo di approfondire all'inverosimile le possibiltà di ciascun combattente. Ogni pesonaggio ha un suo pecrhè è necessita di una buona dose di pratica per poterlo utilizzare sensatamente. Per sviscerare poi il meglio del lottatore avrai da fare pratica veramente per molto. Il fatto che VF sia sopratutto incentrato sulla TECNICA di combattimento stessa, si ripercuote sul confezionamento stesso del prodotto : niente ending sequences in cg, character design minimalista, nessun personaggio da sbloccare e altre cose di cui alla fine si può fare a meno ma la cui assenza fa storcere il naso a molti.
    Tekken 4 (visto che hai già il 3) è il naturale sequel del predecessore. Grafica migliorata, una "scrematura" nel rooster dei lottatori al fine di eliminare gli insulsi cloni che affollavano il selection screen (Anna Williams giusto per citarne uno), il solito buon numero di lottatori segreti da sblocccare, cura nel character design e nell'impostazione visiva in generale (anche se questa volta le sequenze animate mi sono sembrate un pò sottotono rispetto ai 3 predecessori ma alla fine che importa). L'impostazione è la solita : immmediato, abbastanza profondo ma non eccessivamente vario. L'introduzione dello spostamento libero è marginale visto che il gameplay non è stato evoluto molto intorno a questa scelta così anche la mossa che permette di "scambiare" la posizione con l'avversarario è qualcosa ancora tutto da approfondire e per ora impararla a gestire non è indispensabile.
    In conclusione se sei un'amante dei beat'em up VF4 dà grandi soddisfazioni (ti consiglio però di attendere la vesione Evolution con 2 lottatori in più e nuovi stages)se ti piacciono "semplicemente" i picchiaduro allora Tekken 4 è un gioco che accontenta un pò tutti.
    Sciao

Meglio Virtua Fighter 4 o Tekken 4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina