1.     Mi trovi su: Homepage #3392762
    L@mù ha scritto:
    Spero che l'argomento vi interessi. Sono alla ricerca di storie fantastiche accadute realmente a qualcuno di voi. Invito i lettori del 3d a votare la storia più interessante.
    Grazie per la collaborazione.
    La cosa più strana ke mi e' accaduta risale a un pò di anni fa. D'estate eravamo una comitiva di ragazzi ke andavano alla ricerca di qualcosa di nuovo per divertirsi. Decidemmo di fare sedute spiritike solo per pura curiosità. Siccome c'erano degli scettici nel gruppo ci prendevano per matti! Così alla fine dell'estate tornai in città e continuai con una mia amica a fare queste sedute per vedere cosa succedeva, ma ripeto solo per pura curiosità.
    Dopo un pò di tempo cominciavano a succedere cose spiacevoli sia a me ke alla mia amica. Poster staccati dalle pareti della cameretta, la sensazione di presenze che ci sfioravano, fino al giorno che sentii qualcuno che sollevava il mio letto (giuro che ero sveglia). Cosi seppi di una suora ke faceva esorcismi e io e la mia amica andammo da lei. Ci ricevette in una stanza piena di persone. Quando toccò il nostro turno entrammo, la suora (seguace di Padre Pio) mi disse subito di smettere quello ke stavo facendo (io nn le avevo detto delle sedute spiritike), perke' avevo uno spirito cattivo ke mi aleggiava intorno. Dopo aver recitato, con il crocifisso sulla mia testa, delle preghiere, mi fece promettere di lasciar stare. Da quel giorno è ritornato tutto apposto.
    Ma vi giuro la paura è stata tanta.
    ......... A volte ritornano ...........
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392764
    L@mù ha scritto:
    Spero che l'argomento vi interessi. Sono alla ricerca di storie fantastiche accadute realmente a qualcuno di voi. Invito i lettori del 3d a votare la storia più interessante.
    Grazie per la collaborazione.
    Sono molto scettico su queste cose...più passa il tempo più mi definisco un NON CREDENTE per quanto riguarda forze spirituali, strane presenze ecc..

Davvero spero che questo 3d mi faccia cambiare idea, anche se so che ci crederò solo nel caso accadesse a me personalmente...e forse neanche allora, riuscirò a crederci fino alla fine!

ciao :)
  3. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3392765
    Francia, ile de france, bosco delle ninfe(scoprii dopo che si chiamava così).ricordo magdelane, non la conoscevo bene, mi porto nel bosco, ero felice, lei mi piaceva...aveva un profumo inebriante, non riuscivo a staccarmi da lei, non so quanto tempo sia passato ma, mentre ero su di lei, mi sembrava di poter distinguere ogni singolo essere del bosco, mi sembrava di vedere le piante crescere, appassire e poi di nuovo rifiorire, sentivo le stagioni attreversarmi, sentivo la conoscenza secolare delle quercie che mi sconquassava il ventre, ogni istante mi sembrava di morire dolcemente, ogni volta era più dolce, più......
    non ricordo come è finito tutto....lei se ne andò.....
    detta così può essere solo un esperienza indimenticabile...però al momento di alzarmi notai che le mie braccia erano totalmente interrate fino ai gomiti, e che attorno ad esse era cresciuto un sottile rampicante che mi arrivava al collo......
    questa cosa non la dimenticherò mai finchè campo, anche perchè ogni volta che entro in un bosco vengo pervaso da un vago senso di piacere.....
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392767
    Avevo circa 11 anni mi sveglio verso le 3 di notte(mi sembra fosse d'inverno),vado in casa a gironzolare e capito in camera dei miei genitori guardo lo specchio(avevo le mani chiuse)e vedo dentro queste come tre luci blu che brillavano con delle sfumature mai viste in vita mia,un alone di luce stava intorno alle miei mani.
    Rimango un po' stranito ma non avevo paura visto che la sensazione era piacevole,quasi rilassante;comunque fatto sta che queste luci scompaiono dopo una 20 di secondi.Mai più successa una cosa simile.
    Ah!La casa era completamente buia non c'era una luce,niente di niente.

:-O:-O
    Ah!Anch'io sento presenze e robette varie,ma questo è un vizio di famiglia :D.
    Un giorno vi racconto una storiella sulla mia bisnonna :)

p.s scusate l'itagliano :D:D

[Modificato da ryoken il 30/12/2002 21:06]
    The pulipuliest of the Compagnia
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3392769
    L@mù ha scritto:
    La cosa più strana ke mi e' accaduta risale a un pò di anni fa. D'estate eravamo una comitiva di ragazzi ke andavano alla ricerca di qualcosa di nuovo per divertirsi. Decidemmo di fare sedute spiritike solo per pura curiosità. Siccome c'erano degli scettici nel gruppo ci prendevano per matti! Così alla fine dell'estate tornai in città e continuai con una mia amica a fare queste sedute per vedere cosa succedeva, ma ripeto solo per pura curiosità.
    Dopo un pò di tempo cominciavano a succedere cose spiacevoli sia a me ke alla mia amica. Poster staccati dalle pareti della cameretta, la sensazione di presenze che ci sfioravano, fino al giorno che sentii qualcuno che sollevava il mio letto (giuro che ero sveglia). Cosi seppi di una suora ke faceva esorcismi e io e la mia amica andammo da lei. Ci ricevette in una stanza piena di persone. Quando toccò il nostro turno entrammo, la suora (seguace di Padre Pio) mi disse subito di smettere quello ke stavo facendo (io nn le avevo detto delle sedute spiritike), perke' avevo uno spirito cattivo ke mi aleggiava intorno. Dopo aver recitato, con il crocifisso sulla mia testa, delle preghiere, mi fece promettere di lasciar stare. Da quel giorno è ritornato tutto apposto.
    a me piacciono ste cose, ma allo stesso tempo ho una paura cane.... e cmq non mi e' mai successo niente del genere, in caso contrario non sarei stato qui a postare :D:D

[Modificato da KAIN21 il 28/12/2002 13:00]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3392770
    L@mù ha scritto:
    certo che la sfiga non aleggia solo su di te!!

PREMESSA:MI SCUSO PER L'ITALIANO MA SCRIVO COME MI VIENE IN MENTE!!! GRAZIE!:

2 estati fa insieme ai miei amici ho provato a fare (adesso non mi viene il termine preciso! scusate comunque)quella seduta che c'è anche nel film long time dead, quella con le lettere in cerchio e tu devi posare il dito su una moneta o un bicchiere.
    All'inizio sembrava una stronzata,nel senso che magari c'era qualcuno che faceva apposta a muovere la moneta solamente che dopo un po' la moneta io di sicuro non la spingevo e neanche i miei amici,sono sicuro!!GIURO!! dopo un po' che la moneta girava ha formato il nome del nonno di un mio amico. Quest'ultimo (che per giunta possiamo dire che è quello che ha più fegato) aveva le lacrime agli occhi ed è scappato.
    Io me la stavo facendo veramente sotto(e non me ne vergogno a dirlo!). Quella notte ho sognato delle cose strane che mi ricordo benissimo ancora oggi.

Invito coloro che leggeranno a non provare a fare questa esperienza!!!

ciao a tutti roby
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3392771
    L@mù ha scritto:
    :-O che figata!! io c'avrei la caga, però sentire ste storie mi piace un sacco.. sono molto da serate in campeggio.. !!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8.     Mi trovi su: #3392772
    L@mù ha scritto:
    Dopo aver recitato, con il crocifisso sulla mia testa, delle preghiere, mi fece promettere di lasciar stare. Da quel giorno è ritornato tutto apposto.
    Se invece che una suora era un "mago" erano 50 milioni...
    Cercate la parola suggestione sul vocabolario.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392773
    KAIN21 ha scritto:
    a me piacciono ste cose, ma allo stesso tempo ho una paura cane.... e cmq non mi e' mai successo niente del genere, in caso contrario non sarei stato qui a postare :D:D

[Modificato da KAIN21 il 28/12/2002 13:00]
    LOL:DD:DD:DD

comunque quotissimo!!!:P:):)

bye;)
    --------------------------------
    "La paura è l'oscura prigione
    della Luce.
    Il Coraggio è la Chiave."
    Kingdom Hearts
    --------------------------------
  10.     Mi trovi su: Homepage #3392774
    robby ha scritto:
    certo che la sfiga non aleggia solo su di te!!

PREMESSA:MI SCUSO PER L'ITALIANO MA SCRIVO COME MI VIENE IN MENTE!!! GRAZIE!:

2 estati fa insieme ai miei amici ho provato a fare (adesso non mi viene il termine preciso! scusate comunque)quella seduta che c'è anche nel film long time dead, quella con le lettere in cerchio e tu devi posare il dito su una moneta o un bicchiere.
    All'inizio sembrava una stronzata,nel senso che magari c'era qualcuno che faceva apposta a muovere la moneta solamente che dopo un po' la moneta io di sicuro non la spingevo e neanche i miei amici,sono sicuro!!GIURO!! dopo un po' che la moneta girava ha formato il nome del nonno di un mio amico. Quest'ultimo (che per giunta possiamo dire che è quello che ha più fegato) aveva le lacrime agli occhi ed è scappato.
    Io me la stavo facendo veramente sotto(e non me ne vergogno a dirlo!). Quella notte ho sognato delle cose strane che mi ricordo benissimo ancora oggi.

Invito coloro che leggeranno a non provare a fare questa esperienza!!!

ciao a tutti roby
    caxxo pure la tua nn scherza!!! io nn sono mai stato particolarmente sensitivo.. però in famiglia ho qualche parente che sente ste cose!!
    bello sto topic:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  11.     Mi trovi su: Homepage #3392775
    kimera ha scritto:
    caxxo pure la tua nn scherza!!! io nn sono mai stato particolarmente sensitivo.. però in famiglia ho qualche parente che sente ste cose!!
    bello sto topic:)
    grazie, comunque è merito di l@mù!

ps essere nei miei panni era molto brutto!!!
    OFF TOPIC
    KIME ANNI??
    DA DOVE VIENI??
    GRAZIE
    END OFF TOPIC
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao

Angeli........sono tra noi..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina