1.     Mi trovi su: Homepage #3392856
    Ragazzi mi sono bloccato alla prima lezione di difesa contro le arti oscure.
    Quando Gilderoy Allock mi manda a prendere il libro con l'incantesimo expelliarmus, supero la prima stanza dove ci sono le pietre con gli spuntoni che ti vengono addosso.
    Poi entro nella stanza seguente dove ci sono 4 fornaci e quando premo il mattone casca sulla prima fornace uno spuntone dal soffitto, che resta lì appeso.
    Ho visto che ci sono anche quelle specie di gnomi, ma non so come procedere.
    Mi dite cosa devo fare? Sono rimasto bloccato.
    Grazie mille!!!
    NON C'E' PACE SENZA LIBERTA'
  2.     Mi trovi su: Homepage #3392858
    marcokata ha scritto:
    Ragazzi mi sono bloccato alla prima lezione di difesa contro le arti oscure.
    Quando Gilderoy Allock mi manda a prendere il libro con l'incantesimo expelliarmus, supero la prima stanza dove ci sono le pietre con gli spuntoni che ti vengono addosso.
    Poi entro nella stanza seguente dove ci sono 4 fornaci e quando premo il mattone casca sulla prima fornace uno spuntone dal soffitto, che resta lì appeso.
    Ho visto che ci sono anche quelle specie di gnomi, ma non so come procedere.
    Mi dite cosa devo fare? Sono rimasto bloccato.
    Grazie mille!!!
    avendo modestamente finito il gioco ti dico di puntare la corda della palla spuntonata con R1 e di usare diffindo. ripeti il procedimento con le altre palle che compariranno. se ti servono dei consigli su questo fantastico gioco chiedi pure;)
    "fare o non fare, non c'è provare"
    Yoda
  3.     Mi trovi su: Homepage #3392859
    Vinny ha scritto:
    avendo modestamente finito il gioco ti dico di puntare la corda della palla spuntonata con R1 e di usare diffindo. ripeti il procedimento con le altre palle che compariranno. se ti servono dei consigli su questo fantastico gioco chiedi pure;)
    Grazie mille adesso provo!!! Cmq se avrò problemi ti contatterò ok?
    Grazie dell'aiuto e complimenti per aver finito il gioco!!!
    NON C'E' PACE SENZA LIBERTA'

Harry Potter 2!!!Cosa devo fare ora???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina