1.     Mi trovi su: Homepage #3392959
    binosoma ha scritto:
    Vendo gamecube (colore viola) versione pal ancora con imballi originali+2 joypad+memorycard+cavo rgb+mario party+ISS2 a 220 euro spese postali comprese.
    eventualmente scambio con xbox.

[Modificato da binosoma il 28/12/2002 12:49]
    Ciao,sono interessato alla tua offerta e vorrei acquistare il GC.contattami il prima possibile su erluiso@tiscalinet.it x informazioni.CIAO
    They took pictures of our dreams,ran to hide behind the stairs
    and said maybe when it's right for you,they'll fall.But if they don't come down,resist to need to pull them in and throw them away.Better to save the mistery than surrender to the secret
  2.     Mi trovi su: Homepage #3392960
    binosoma ha scritto:
    Vendo gamecube (colore viola) versione pal ancora con imballi originali+2 joypad+memorycard+cavo rgb+mario party+ISS2 a 220 euro spese postali comprese.

Ciao,sono interessato alla tua offerta e vorrei acquistare il GC.contattami il prima possibile su erluiso@tiscalinet.it x informazioni.CIAO
    They took pictures of our dreams,ran to hide behind the stairs
    and said maybe when it's right for you,they'll fall.But if they don't come down,resist to need to pull them in and throw them away.Better to save the mistery than surrender to the secret
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3392961
    binosoma ha scritto:

Ciao

Se non hai ancora venduto lo prendo io!

daniele
    ciauuuuu..... visitate il mio sito!

► vendo gamecube pal+accessori o scambio con xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina