1.     Mi trovi su: Homepage #3393046
    Carissimi, vi chiedo aiuto!!Ho già finito in gta vc tutte le missioni dei cubani e haitiani,ho gia comprato la tipografia,il concessionario,ho fatto gia le missioni dei telefoni e sono ho già fatto precisamente quella in cui all'aereoporto bisogna uccidere un uomo......comunque ora che devo fare????Non ho altri posti dove iniziare missioni?????????AIUTATEMI GRAZIEEEE E AUGURI DI BUON ANNOOOOO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393047
    Roswell_alien ha scritto:
    Carissimi, vi chiedo aiuto!!Ho già finito in gta vc tutte le missioni dei cubani e haitiani,ho gia comprato la tipografia,il concessionario,ho fatto gia le missioni dei telefoni e sono ho già fatto precisamente quella in cui all'aereoporto bisogna uccidere un uomo......comunque ora che devo fare????Non ho altri posti dove iniziare missioni?????????AIUTATEMI GRAZIEEEE E AUGURI DI BUON ANNOOOOO
    l'hai comprato il malibu?
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393049
    no e ho solo 250.000 + o - !!!!!!!!!!Ma per finire il gioco bisogna fare tutti i salti, le violenze, ecc??????Io Voglio solo finire le missioni!!!!!!
    Per finire il gioco è obbligatorio comprare il Malibu
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393050
    no e ho solo 250.000 + o - !!!!!!!!!!Ma per finire il gioco bisogna fare tutti i salti, le violenze, ecc??????Io Voglio solo finire le missioni!!!!!!
    No, per finirlo al 100% devi fare tutto, altrimenti ti basta fare le missioni regolari....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393051
    Sheik ha scritto:
    Per finire il gioco è obbligatorio comprare il Malibu
    non è vero
    x finire la storia del gioco come minimo devi avere sei edifici commerciali (e averli finiti con le relative missioni) e uno di essi deve essere la tipografia dopo cio arriveranno le ultime due missioni della storia (fuori l'esattore e tieniti stretti gli amici...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393053
    Vash the Stampede ha scritto:
    No, per finirlo al 100% devi fare tutto, altrimenti ti basta fare le missioni regolari....
    Io sono al punto che non ho più missioni in giro da fare.C'è solo la V di vercetti sulla mappa ma è ,penso, per i soldi della protezione dei negozianti.Per continuare devo per forza comprare delle compagnie?(gelateria,taxi,malibù,etc...)?
    Driver

Aiuto GTA vice city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina