1.     Mi trovi su: Homepage #3393055
    La casa di Bill Gates sta per cominciare la distribuzione di ben due milioni di DVD Video promozionali allo scopo di promuovere l'immagine della sua console. Il disco conterrà un filmato incentrato su un gruppo di giovani impegnato con biciclette e skateboard: lo spettatore potrà interagire cliccando su icone che riveleranno le varie caratteristiche della console. Secondo i vertici del settore pubblicità di Microsoft Europa "il DVD fornisce uno spazio creativo molto più vasto per un creativo rispetto allo spot televisivo, che è limitato dall'unidirezionalità del supporto".

se si tratta di quello che ho a casa allora ................na cagata immonda

ragazzi con copri orecchie sulle braccia(hanno le orecchie appicitate al braccio !),oppure con una cuffia gigante sulla testa per coprire le 4 orecchie!
    un altra invece ha tre occhi,
    lo slogan?
    everyone is a freak !o qualcosa del genere

kenshiro 8-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393056
    kenshiro11 ha scritto:
    La casa di Bill Gates sta per cominciare la distribuzione di ben due milioni di DVD Video promozionali allo scopo di promuovere l'immagine della sua console. Il disco conterrà un filmato incentrato su un gruppo di giovani impegnato con biciclette e skateboard: lo spettatore potrà interagire cliccando su icone che riveleranno le varie caratteristiche della console. Secondo i vertici del settore pubblicità di Microsoft Europa "il DVD fornisce uno spazio creativo molto più vasto per un creativo rispetto allo spot televisivo, che è limitato dall'unidirezionalità del supporto".

se si tratta di quello che ho a casa allora ................na cagata immonda

ragazzi con copri orecchie sulle braccia(hanno le orecchie appicitate al braccio !),oppure con una cuffia gigante sulla testa per coprire le 4 orecchie!
    un altra invece ha tre occhi,
    lo slogan?
    everyone is a freak !o qualcosa del genere

kenshiro 8-)
    beh loro le provano tutte.....poveracci (si fa per dire),per vendere il bidone verde tra un po vengono a portartelo a casa.
    il patrimonio scialaquabile di microsoft è immenso.aspettiamo la prossima mossa....appena xbox arriva a 99 euro lo compro!
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393057
    boh, i tipi MORE pure a me non piacciono. Il senso dovrebbe comunque essere see more (e ti appiccico un occhio in più), hear more (e vai con la molteplicazione delle orecchie), feel more (deu cuori), play more.
    A parte però i personaggi cessi (cessi indipendentemente dall'occhio o l'orecchio in più:D), io l'idea del dvd promo (che spiega semplicisticamente le caratteristiche esclusive di Xbox) l'ho trovata interessante. Ci sono anche video di gruppi dance cool (per chi accontentare il giocatore "alla moda", che cerca una console cool). I filmati di alcuni dei migliori titoli della ludoteca, disponibili ed in uscita. L'intervista a Moulineux. Un esempio delle caratteristiche peculiari che solo l'hd di serie può garantire. Le differenze di esperienza tra un gioco in dd5.1 e uno in stereo. Io la trovo una scelta azzeccata e interessante.

E l'apprezzo maggiormente di quella fatta ad esempio da Nintendo (col dvd distribuito con topolino e che mi sono subito procurato). Quel dvd poteva sicuramente essere più ricco. Parlare di più di N, una software house con una grande storia. Alla fine ho apprezzato il flash storico su Metroid, per il resto...

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3393060
    fulgenzio ha scritto:
    beh loro le provano tutte.....poveracci (si fa per dire),per vendere il bidone verde tra un po vengono a portartelo a casa.
    il patrimonio scialaquabile di microsoft è immenso.aspettiamo la prossima mossa....appena xbox arriva a 99 euro lo compro!
    Io questo tuo atteggiamento non lo condivido proprio. Adesso è diventata una cosa negativa supportare in tutti i modi la propria console? Il fatto che distribuiscano GRATUITAMENTE un dvd con delle immagini dei titoli in uscita e di altre cose carine non ti fa piacere? Non lo prendi ma tanto mica si paga. Gli abbassamenti di prezzo non ti fanno piacere? ??? Non capisco. Forse è meglio snobbare completamente un mercato come ha fatto nintendo questo natale?

Comunque appena arriva il cubo a 99 € lo prendo anch'io ;)
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393061
    fulgenzio ha scritto:
    ?

MS dovrebbe regalarmi un dvd su Cubo o PS2? Oppure non dovrebbe far nulla per far conoscere la propria console? Magari affidarsi alla Divina Provvidenza?

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393062
    fulgenzio ha scritto:
    beh loro le provano tutte.....
    Quello che non afferro sinceramente nelle tue affermazioni è come un frequentatore del forum che patecipa quasi esclusivamente a thread su dati di vendite e pubblicità vada a deprecare questa iniziativa. Che sei cubista sfegatato l'ha capito anche il mio browser ma forse un cubusta dovrebbe essere anche appassionato di videogiochi (o no ???). Il "pattume nero" come lo chiami tu ha dei bei giochi così come il cubetto e delle potenzialità tecniche non indifferenti.....magari un attegiamento più pacato e obiettivo renderebbe i tuoi interventi più costruttivi.
    Senza rancore
    ciao

2 milioni di dvd per l xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina