1.     Mi trovi su: Homepage #3393149
    A ME NOOO!!!:P

ti buttà più giù uno sprizz di vino a fanta:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393153
    robby ha scritto:
    In questo momento mi è venuta questa domanda (spero che sia possibile scriverla!!):
    a chi è che piace il bacardi breezer??

ciao
    E' la cosa piu' stomachevole che ho provato insieme al campari mix,
    e hai cockttail super alcolici di un mio amico, che da quando lavora nel bar di famiglia non fa altro che intossicare tutto il paese, con miscugli super alcolici da dare i brividi agli ispettori onu. :)

[Modificato da kingfrog il 29/12/2002 0:11]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393154
    robby ha scritto:
    In questo momento mi è venuta questa domanda (spero che sia possibile scriverla!!):

ciao
    è come prendere una pastiglia effervescente di vitamina C----->fa schifo!!!!
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393158
    robby ha scritto:

ciao
    mi piace molto soprattutto il gusto "Lime"
    mi piace anche la bevanda simile ma col Rhum e il bacardi Mix (con un aggiunta di bacardi)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393159
    l'altra sera ho ordinato una pizza col mio amico (3 pizze veramente.. cmq..) al lampione (toghy conoscerà sta pizzeria:P)
    e ci hanno regalato una birra.. nn ricordo la marca, ma era una ciofeca:D se trovo la bottiglia vi do la marca!
    (buona o meno l'ho bevuta tutta:))
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Bacardi Breezer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina