1.     Mi trovi su: Homepage #3393189
    fabli ha scritto:
    leggendo l'interessante post del sign. TMO mi e' venuta la curiosita' sul come ,il lettore di nextgame, consideri l'hardware PS2 oggi e su come lo considerasse ieri (alla sua uscita!)

deficenze,qualita',possibilita',limiti?

parliamone ^_^'
    Beh se considera Resident Evil 1 ingiocabile e schifoso e Resident Evil Rebirth ipergiocabile e stupendo come gameplay (parole sue) che è lo stesso gioco, sai già quale sarà la risposta. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393190
    fabli ha scritto:
    leggendo l'interessante post del sign. TMO mi e' venuta la curiosita' sul come ,il lettore di nextgame, consideri l'hardware PS2 oggi e su come lo considerasse ieri (alla sua uscita!)

parliamone ^_^'
    Se vuoi ti uppo un po' di thread dei tempi del dreamcast e della ps2...
    Scherzo, cmq a tempo perso ti consiglio di fare un po' di retroforuming e leggere i post iniziali del forum.
    Alcuni erano lollosi.
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393191
    fabli ha scritto:

parliamone ^_^'
    io non ne capisco un'H di HW, mi limito a commentare i giochi (non che ne capisca, ma almeno mi accorgo se mi diverto)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3393192
    fabli ha scritto:

parliamone ^_^'
    All'inizio lo consideravo un lettore dvd economico...adesso è un lettore dvd costoso. Contento ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393194
    Lightside ha scritto:
    Beh se considera Resident Evil 1 ingiocabile e schifoso e Resident Evil Rebirth ipergiocabile e stupendo come gameplay (parole sue) che è lo stesso gioco, sai già quale sarà la risposta. :)
    apparte che non posso credere che abbia scritto questo 0_0 lol!
    ma il post non era riferito a TMO ,in particolare; ma alla "comunita'" di nextgame.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393197
    Lightside ha scritto:
    Lo ha scritto. Cmq non avevo capito, credevo lo stessi chiedendo a lui!
    ti ho dato la delega di parlare al posto mio Ragazzo?
    perchè non ti trovi una ragazza e mi lasci in pace? :DD :DD

cmq si, ho scritto che Resident Evil 1 per psx è ingiocabile AI TEMPI NOSTRI mentre quando uscì era decisamente indietro rispetto alle possibilità che offriva la trilogia di alone in the dark.
    è scritto anche nel post che feci, ma ovviamente c'è gente che non sa leggere oppure legge solo quello che vuole.

La scuola italiana insegna poco sti giorni... eh...
    Io non parlo di ps2 semplicemente perchè la mia sentenza la sparai 3 anni fa quando ero su AR e non è cambiata nemmeno di una virgola.

YO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393201
    the TMO ha scritto:

cmq si, ho scritto che Resident Evil 1 per psx è ingiocabile AI TEMPI NOSTRI mentre quando uscì era decisamente indietro rispetto alle possibilità che offriva la trilogia di alone in the dark.
    è scritto anche nel post che feci, ma ovviamente c'è gente che non sa leggere oppure legge solo quello che vuole.

Io non parlo di ps2 semplicemente perchè la mia sentenza la sparai 3 anni fa quando ero su AR e non è cambiata nemmeno di una virgola.

YO!
    Letto male o bene non sarebbe la prima fanfanata che scrivi. In ogni caso ho messo il link, vediamo cosa ne capiranno gli altri :)

Ti riinvito a sapere cosa è un forum, se non voleva interventi esterni o che qualcuno rispondesse al posto tuo ti mandava una mail.

P.S.: Una ragaza già che l'ho grazie.

[Modificato da Lightside il 28/12/2002 15:47]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3393202
    the TMO ha scritto:

YO!
    Zitto....sei un fanboy! Non cercare di giustificarti :DD
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

il o_o PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina