1.     Mi trovi su: Homepage #3393207
    Sono nella missione dell'ambasciata cinese, precisamente sono al punto in cui devo usare per la prima volta il visore termico x capire la combinazione di una porta...riesco ad entrare, all'interno c'è una torretta, la disattivo, poi ci sono 2 rampe di scale, in una c'è una torretta, salgo l'altra entro nella porta di fronte, giro a sinistra e esco dall'altra porta ke è vicina all'altra torretta, corro dietro essa e tolgo la funzione ID, cosikkè i 2 uomini ke stanno sopraggiungendo vengano uccisi, poi la disattivo del tutto.
    Salgo sulla tubazione ke c'è li e vado pian piano fino all'altra parte della stanza, dove in teoria devo prendere alle spalle un uomo xkè mi apra la porta con la rilevazione della retina.
    Ecco il mio problema è qui! NN riesco a "rapire" l'uomo xkè si accorge sempre di me.
    Qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
    Vi prego, è da 2 gg ke sono fermo qui.
    Grazie :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3393208
    Banjo&Kazooie ha scritto:
    Sono nella missione dell'ambasciata cinese, precisamente sono al punto in cui devo usare per la prima volta il visore termico x capire la combinazione di una porta...riesco ad entrare, all'interno c'è una torretta, la disattivo, poi ci sono 2 rampe di scale, in una c'è una torretta, salgo l'altra entro nella porta di fronte, giro a sinistra e esco dall'altra porta ke è vicina all'altra torretta, corro dietro essa e tolgo la funzione ID, cosikkè i 2 uomini ke stanno sopraggiungendo vengano uccisi, poi la disattivo del tutto.
    Salgo sulla tubazione ke c'è li e vado pian piano fino all'altra parte della stanza, dove in teoria devo prendere alle spalle un uomo xkè mi apra la porta con la rilevazione della retina.
    Ecco il mio problema è qui! NN riesco a "rapire" l'uomo xkè si accorge sempre di me.
    Qualcuno ha qualke consiglio da darmi?
    Vi prego, è da 2 gg ke sono fermo qui.
    Grazie :)
    assicurati di essere dietro alla guardia......
    lascia andare solo le gambe (tasto rosso).....
    poi lasciati andare tutto (y)
    mentre atterri tasto rosso(atterraggio morbido come da manuale).ciao!!!
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce

► Splinter cell: come posso superare questo punto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina