1.     Mi trovi su: Homepage #3393515
    Ciao,
    si puo entrare nella base militare??Io nn riesco propio..
    ho provato con il carro armato, ma niente..poi ho visto posteggiato un bell'elicottero da guerra..sbav..Ma appena atterro, con uno degli elicotteri normali, mi sparano in 3000..
    Voi? C siete riusciti?
    é strano ke nn c sia nulla da fare nella base.
    Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393516
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    ho provato con il carro armato, ma niente..poi ho visto posteggiato un bell'elicottero da guerra..sbav..Ma appena atterro, con uno degli elicotteri normali, mi sparano in 3000..
    Voi? C siete riusciti?
    Matteo
    io ho provato ad entrare ma mi ha ucciso l'ultima guardia:
    sono arrivato all'uscita della base con un elicottero,poi ho preso il lancia razzi e ho sparato alle guardie sulle torri,poi so andato su una di esse con l'elicottero e con il fucile di precisione ho eliminato le restanti guardie e sono sceso giu ma era rimasta un ultima guardia che mi ha fucilato:)
    ci avrei riprovato ma non sò + dove si trova la base:(:(:(
    sapresti indicarmela??
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393517
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    Voi? C siete riusciti?
    Matteo
    Prendi il travestimento da poliziotto (prima isola, centrale di polizia in cui puoi entrare, vicino al malibu) e vedrai che non avrai alcun problema ad entrare e prendere l'HUNTER.
    Buona caccia :D
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393518
    energy ha scritto:
    io ho provato ad entrare ma mi ha ucciso l'ultima guardia:
    sono arrivato all'uscita della base con un elicottero,poi ho preso il lancia razzi e ho sparato alle guardie sulle torri,poi so andato su una di esse con l'elicottero e con il fucile di precisione ho eliminato le restanti guardie e sono sceso giu ma era rimasta un ultima guardia che mi ha fucilato:)
    ci avrei riprovato ma non sò + dove si trova la base:(:(:(
    sapresti indicarmela??
    La base militare è dietro l'aeroporto, vacci in elecottero o in idrovolante, mm ti sbagli, dopo l'aeroporto vedrai una zona tutta recintata, delle torri di controllo e tanti bei militari incazzati con te..
    Matteo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393519
    Sheik ha scritto:
    Prendi il travestimento da poliziotto (prima isola, centrale di polizia in cui puoi entrare, vicino al malibu) e vedrai che non avrai alcun problema ad entrare e prendere l'HUNTER.
    Buona caccia :D
    Belin alua!!
    Ci vado subito!!
    Grazie x la dritta! ;)
    Matteo :)

GTA VC si puo fare qlksa nella base militare??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina