1.     Mi trovi su: Homepage #3393544
    energy ha scritto:
    dove si trova la base dei militari??

[Modificato da energy il 28/12/2002 16:16]
    Sinceramente non lo sò ma se lo scopro te lo dico. Inoltre vorrei chiedere al super esperto " PERCHè I PONTI ALL'INIZIO DEL GIOCO SONO TUTTI CHIUSI?" Avevo sentito dire che se si ruba una macchinetta da usare nel campo da golf si ha l'accesso al campo. ciò non e assolutamente vero. Percahè? see you playaz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393545
    energy ha scritto:
    dove si trova la base dei militari??

[Modificato da energy il 28/12/2002 16:16]
    Si trova vicino all'areoporto della seconda isola. Se guardi la mappa si trova proprio nel punto più a "sinistra" dell'isola, e forma una specie di penisoletta.
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393548
    scusate ma dopo quanto posso andare a fare un giro nell'altra isola? E poi c'è un posto dove trovare la moto da cross?approposito: il molo ( quello che ti fanno visitare per prendere una raga all' inizio del gioco) quando si apre? avete una lista di dove si trovano tutti e 100 i pacchetti speciali? ne ho trovati solo 15. grazie e ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393549
    garnett ha scritto:
    Sinceramente non lo sò ma se lo scopro te lo dico. Inoltre vorrei chiedere al super esperto " PERCHè I PONTI ALL'INIZIO DEL GIOCO SONO TUTTI CHIUSI?" Avevo sentito dire che se si ruba una macchinetta da usare nel campo da golf si ha l'accesso al campo. ciò non e assolutamente vero. Percahè? see you playaz
    I ponti sono inizialmente chiusi, ma proseguendo con le missioni potrai accedere anche alla seconda parte della città.
    Abbi pazienza!
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393550
    garnett ha scritto:
    Sinceramente non lo sò ma se lo scopro te lo dico. Inoltre vorrei chiedere al super esperto " PERCHè I PONTI ALL'INIZIO DEL GIOCO SONO TUTTI CHIUSI?" Avevo sentito dire che se si ruba una macchinetta da usare nel campo da golf si ha l'accesso al campo. ciò non e assolutamente vero. Perchè? see you playaz
    I ponti all'inizio del gioco sono chiusi xkè ti portano alla seconda città e solo dopo alcune missioni si aprono.
    della macchinetta dagolf non sò niente.
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393551
    garnett ha scritto:
    Fai un giro là intorno e trovi l'entrata del campo. dentro dovresti trovarne qualcuna parcheggiata. Attento a quando entri perchè ti tolgono le armi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393555
    Tidus 88 ha scritto:
    si ogni volta che ci vado non trovo mai questo ca**o di elicotteroX(
    Ciao,
    io quando c andavo ,prima di avere finito le missioni (x interderci l'ultima missione nella villa quando ammaziamo LANCE e scorrono i titoli di coda) nn appariva, e poi oggi sono andato e c'era.. ke nn sia x questo motivo..
    Matteo

[Modificato da Morbid angel il 28/12/2002 18:46]
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3393557
    garnett ha scritto:
    scusate ma dopo quanto posso andare a fare un giro nell'altra isola? E poi c'è un posto dove trovare la moto da cross?approposito: il molo ( quello che ti fanno visitare per prendere una raga all' inizio del gioco) quando si apre? avete una lista di dove si trovano tutti e 100 i pacchetti speciali? ne ho trovati solo 15. grazie e ciao
    ciao, per vedere la mappa dove si trovano i 100 pacchetti speciali e altre cose interessanti, vai su: www.all-vice-city.fr.st

gta vice city (importante almeno venite a vedere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina