1.     Mi trovi su: Homepage #3393658
    Sto giocando a questo titolo versione ps2 e nonostante abbia avuto molte critiche a me piace ( forse saro un MANIACO di tolkien) , comunque sono bloccato al vecchio salice nel punto in qui cattura marry e pipino , mi viene detto di colpirlo nel tronco e io lo faccio pero dopo una decina di colpi mi dice che i due hobbit sono morti perche gli ho dato troppi colpi . BOH! che devo fare!!!!
    CALICO JACK - listen and hear my command CALICO JACK - i lead you to victory CALICO JACK - we shall win in the end CALICO JACK - you may believe what i foresee
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393659
    calico jack ha scritto:
    Sto giocando a questo titolo versione ps2 e nonostante abbia avuto molte critiche a me piace ( forse saro un MANIACO di tolkien) , comunque sono bloccato al vecchio salice nel punto in qui cattura marry e pipino , mi viene detto di colpirlo nel tronco e io lo faccio pero dopo una decina di colpi mi dice che i due hobbit sono morti perche gli ho dato troppi colpi . BOH! che devo fare!!!!
    mi dici in generale com'e?
    per la grafica da 1 a 10 quanto gli dai?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393660
    Scusa se, invece di aiutarti, ti faccio un'altra domanda: sono ancora all'inizio del gioco e non riesco assolutamente ad evitare un nazgul. Uscendo dalla strada è possibile seminarli fino al ponte, ma il ponte è pattugliato da un nazgul che non si allontana, e anche lanciare sassi o procedere furtivamente non mi è servito a niente. Visto che hai superato il punto, puoi dirmi se esiste un sistema sicuro? A buon rendere, amico (anche se dubito di raggiungerti, visto che sono così scarso...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393662
    infernus ha scritto:
    mi dici in generale com'e?
    per la grafica da 1 a 10 quanto gli dai?
    x la grafica gli do un 6 , comunque lo ripeto è meglio che lo provi prima di comprarlo , ciao.
    CALICO JACK - listen and hear my command CALICO JACK - i lead you to victory CALICO JACK - we shall win in the end CALICO JACK - you may believe what i foresee
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393663
    grande budello ha scritto:
    Scusa se, invece di aiutarti, ti faccio un'altra domanda: sono ancora all'inizio del gioco e non riesco assolutamente ad evitare un nazgul. Uscendo dalla strada è possibile seminarli fino al ponte, ma il ponte è pattugliato da un nazgul che non si allontana, e anche lanciare sassi o procedere furtivamente non mi è servito a niente. Visto che hai superato il punto, puoi dirmi se esiste un sistema sicuro? A buon rendere, amico (anche se dubito di raggiungerti, visto che sono così scarso...)

[Modificato da infernus il 28/12/2002 19:00]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393664
    grande budello ha scritto:
    Io quel punto l ho superato proprio col tuo stesso metodo lanciando sassi verso la strada piu lontano possibile , comunque ne ho lanciati veramente tanti ed alla fine ce l ho fatta , fammi sapere e buona fortuna ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393665
    calico jack ha scritto:
    Io quel punto l ho superato proprio col tuo stesso metodo lanciando sassi verso la strada piu lontano possibile , comunque ne ho lanciati veramente tanti ed alla fine ce l ho fatta , fammi sapere e buona fortuna ciao.
    anche io ho il tuo stesso identico problema!Il salice mi ha bloccata...non riesco a liberare gli altri...se trovi la soluzione fammi sapere,sono due giorni che cerco una via d'uscita!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3393666
    calico jack ha scritto:
    anche io ho il tuo stesso identico problema!Il salice mi ha bloccata...non riesco a liberare gli altri...se trovi la soluzione fammi sapere,sono due giorni che cerco una via d'uscita!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3393667
    ely ha scritto:
    Guarda , finalmente ho trovato la soluzione ( tra l altro sono riuscito a finire anche il gioco ;) ) , come prima cosa quando il Sinuosalice afferra Merry e Pipino tu colpiscilo con i sassi sul busto , ad un certo punto i due hobbit ti diranno di fermarti senno il salice li stritolera , a quel punto cerca di allontanarti un po e colpisci col bastone i rami a forma di mano del Sinuosalice e vedrai che dopo una decina di colpi arrivera una persona ( omessa nel film :( ) che ti dara una mano . CIAO e buona fortuna , e fammi sapere com è andata :) :) :) :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3393668
    calico jack ha scritto:
    Guarda , finalmente ho trovato la soluzione ( tra l altro sono riuscito a finire anche il gioco ;) ) , come prima cosa quando il Sinuosalice afferra Merry e Pipino tu colpiscilo con i sassi sul busto , ad un certo punto i due hobbit ti diranno di fermarti senno il salice li stritolera , a quel punto cerca di allontanarti un po e colpisci col bastone i rami a forma di mano del Sinuosalice e vedrai che dopo una decina di colpi arrivera una persona ( omessa nel film :( ) che ti dara una mano...
    Grazie!!!Ci proverò immediatamente e ti farò sapere com'è andata...inoltre adesso che so che hai finito il gioco aspettati altre richieste di aiuto...ciaoooo!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3393669
    ely ha scritto:
    Grazie!!!Ci proverò immediatamente e ti farò sapere com'è andata...inoltre adesso che so che hai finito il gioco aspettati altre richieste di aiuto...ciaoooo!!
    Non manchero di aiutarti , stai pur certa ! CIAO ! :)

LA COMPAGNIA DELL ANELLO problemi con il vecchio salice!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina