1.     Mi trovi su: Homepage #3393712
    Tratto da "consolenetwork.it":

"Uno dei team più famosi di SEGA (e non solo), ovvero SEGA-AM2, ha confermato di star lavorando a un nuovo episodio di Shenmue.

Quindi tutti i fan di Ryo possono stare tranquilli sul futuro della serie (o perlomeno sull'arrivo del terzo capitolo) e nel frattempo possono consolarsi benissimo con l'arrivo di Shenmue 2 in Europa a Dicembre.

La piattaforma (o le piattaforme) su cui uscirà Shenmue 3 non è stata ancora rivelata ma tutte le strade sembrerebbero portare verso X-Box.

Imperdibile."

Ti basta? :D

[Modificato da Gassos snake il 28/12/2002 18:59]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393715
    perchè mi sta sorgendo un dubbio... se Saga ha cancellato Shenmue 3 perchè convinta che il nome non vende molto anche essendo un giocone, non sarà che Virtua Fighter Quest sia proprio il sudetto capitolo con l' aggiunta di sfruttare un nome che può vendere sicuramente di +?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393718
    shen mue 3 esce e fin qui ci siamo secondo me esce su ps2 e fin qui ci siamo yu suzuki potrebbe lasciare am2 e fin qui ci siamo ma non credo che si potrebbe portare appresso i diritti sui vari shen mue virtua fighter eccetera a questo punto io mi chiedo e vi domando ma a yu conviene lasciare sega non è che ci perde soprattutto lui?

sciao belli
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393721
    Ganondorf ha scritto:
    perchè mi sta sorgendo un dubbio... se Saga ha cancellato Shenmue 3 perchè convinta che il nome non vende molto anche essendo un giocone, non sarà che Virtua Fighter Quest sia proprio il sudetto capitolo con l' aggiunta di sfruttare un nome che può vendere sicuramente di +?
    Yu Suzuki forse sta lasciando la Sega
    Il futuro dell'UOMO non ha certezze, esattamente come il suo gioco più grande.

E sì, VFQuest potrebbe essere un modo per sfruttare tecnologia e sistema di gioco di Shenmue con un nome più importante e in costante crescita.

Per ora sono solo ipotesi... e come è possibile leggere nella camera del futuro di Black & White: Il futuro è sempre incerto!

j
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393722
    Ganondorf ha scritto:
    non credo proprio.
    PErchè sono ambientati in 2 epoche totalmente differenti VF e Shenmue.

nonostante lo stile di combattimento Hazuki sia lo stesso di Akira.
    YO!

p.s.
    VF quest che fine ha fatto? boh...

ma Shenmue 3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina