1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393775
    qualcuno mi sprebbe dire come faccio a proseguire quando sono ne palazzo presidenziale, esco sul balcone (sento la conversazione delle guardie che dicono del riconoscimento della retina via CB) si apre una finestra ma cazzarola se mi arrampico sulla grondaia dopo un po suona l'allarme !!! :O(

MI AIUTATE??
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393777
    se hai fatto fuori delle guardie sul pianerottolo, nascondile meglio. Oppure non farle fuori. Così, quando scatta la ronda, nessuno si accorge di corpi strani lasciati in mezzo alla strada.
    Se scegli di accoppare qualcuno, nascondi bene il corpo in cima ai pancali, salendo la scala di servizio (quella che porta al garage).
    In bocca al lupo. E comportati da professionista.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393779
    christazio ha scritto:
    non capisco ho fatto tutto ma da li non mi schiodo non riesco ad uscire da quel cavolo di balcone
    devi occultare meglio i corpi. O prova a rifare la sezione senza colpire nessuno, muovendoti di slalom. Mettere ko le guardie e occultare è più semplice.
    L'allarme suona perché, nel giro di ronda, un soldato trova il corpo di un compagno. Il dialogo che ti capita di sentire quando metti piede sul balcone è l'indizio.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393780
    ra ha scritto:
    devi occultare meglio i corpi. O prova a rifare la sezione senza colpire nessuno, muovendoti di slalom. Mettere ko le guardie e occultare è più semplice.
    L'allarme suona perché, nel giro di ronda, un soldato trova il corpo di un compagno. Il dialogo che ti capita di sentire quando metti piede sul balcone è l'indizio.

RA
    nulla da fare ho nascosto i due corpi sui bancali esco sul bancone sento comunque il dilogo sulla scansione della retina mi arrampico sulla grondaia vado a DX e quando giro l'angolo dopo poco mi suona l'allarme :O(

Sono bloccato in Splinter Cell XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina