1.     Mi trovi su: Homepage #3393781
    sono al punto quando nicolaze parla alla finestra con uno,( poco dopo che mi hanno scoperto e sono stato con le mani alzate poi hanno spento la luce e sono uscito fuori) e quando finisce la convenversazione mi dice game over.
    Se li ascolto col microfono lo stesso, se sparo vanno via che devo fare? grazie, come sempre siete sempre gentili

[Modificato da tino il 28/12/2002 19:37]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393782
    tino ha scritto:
    sono al punto quando nicolaze parla alla finestra con uno,( poco dopo che mi hanno scoperto e sono stato con le mani alzate poi hanno spento la luce e sono uscito fuori) e quando finisce la convenversazione mi dice game over.
    Se li ascolto col microfono lo stesso, se sparo vanno via che devo fare? grazie, come sempre siete sempre gentili

[Modificato da tino il 28/12/2002 19:37]
    Quando Nicolaze è alla finestra, devi sparargli subito (visione cecchino), altrimenti missione fallita.

Dovrebbe essere subito dopo che ti sei arrampicato sul tubo in fondo al piazzale, come arrivi in cima, l'omone scuro, ti dice di fare fuori Nicolaze.

Se ho capito giusto ti trovi a questo punto, altrimenti spiegati un pò meglio.

Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393783
    daiv ha scritto:
    Quando Nicolaze è alla finestra, devi sparargli subito (visione cecchino), altrimenti missione fallita.

Dovrebbe essere subito dopo che ti sei arrampicato sul tubo in fondo al piazzale, come arrivi in cima, l'omone scuro, ti dice di fare fuori Nicolaze.

Se ho capito giusto ti trovi a questo punto, altrimenti spiegati un pò meglio.

Ciao.
    Devi sparare alla testa.

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393785
    tino ha scritto:
    si penso di essere in quel punto ma non ci riesco a sparalo le finistre sembrano chiuse e poi al primo colpo scappano via
    Un solo colpo, alla testa, anche se le finestre sono chiuse.

Probabilmente, se sbagli scappa.

AMMAZZALO!!!!!!!!! Devi farcela.

Ciao, fammi sapere.

aiuto splinter cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina