1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3393819
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Il Cominelli non è nuovo, è usato...era cos' vecchio che ce lo eravamo dimenticati nell'armadio con la naftalina... lo avevamo dato per perso agli oggetti smarriti e Babbo natale ce lo ha riportato :)
    Ed era ora! Ciauzzz comi!!!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3393820
    Il Cominelli non è nuovo, è usato...era cos' vecchio che ce lo eravamo dimenticati nell'armadio con la naftalina... lo avevamo dato per perso agli oggetti smarriti e Babbo natale ce lo ha riportato :)
    Capito...però non ci ho ancora paralto..
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393821
    Per la serie "la puntualità prima di tutto" prendo questo post al balzo con un mese o due di ritardo e, scrollandomi di dosso la quintali di naftalina, ne approfitto per salutare quanti in questi mesi hanno continuato a popolare il forum, (a differenza mia che per una serie infinita di motivi che vi risparmio me ne sono dovuto tenere purtroppo alla larga).

Piano piano sto cercando di rileggere un po' tutto ma, capirete anche voi, è un'impresa praticamente impossibile. Quello che conta (almeno per me ovviamente) è che ora dovrei essere finalmente operativo sia qui sia nelle pagine più strettamente redazionali del sito.

Ah, carissimo Kero-Chan, per quanto riguarda i ban non temere, l'unico che dovrebbe preoccuparsi seriamente è Deathss che definendomi "uno nuovo" sul sito è finito dritto sparato nella mia lista dei "Most Wanted" :D :D

P.S
    Grazie RA per il bel post, la prossima volta però mi spieghi come ho fatto a farti una così ottima impressione, cambiato lenti a contatto? :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393822
    toghy ha scritto:
    Ed era ora! Ciauzzz comi!!!!! :)
    Mi infilo anch'io tra i saluti a Comi!:)
    Uno dei ragazzi della banda che ho avuto il piacere di incontrare e che mi ha fatto un'ottima impressione. Peccato non ci siano molte occasioni per sentirlo in chan o forum.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393823
    Comi ha scritto:
    [cut]
    P.S
    Grazie RA per il bel post, la prossima volta però mi spieghi come ho fatto a farti una così ottima impressione, cambiato lenti a contatto? :D
    forse è stata colpa il caffe corretto offerto da davide.:D

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3393825
    Comi ha scritto:
    l'unico che dovrebbe preoccuparsi seriamente è Deathss che definendomi "uno nuovo" sul sito è finito dritto sparato nella mia lista dei "Most Wanted" :D :D

Sono diventanto un videogioco della collana "most wanted",noooooooooo!!!!!!!! :P
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393826
    Comi ha scritto:
    Per la serie "la puntualità prima di tutto" prendo questo post al balzo con un mese o due di ritardo e, scrollandomi di dosso la quintali di naftalina, ne approfitto per salutare quanti in questi mesi hanno continuato a popolare il forum, (a differenza mia che per una serie infinita di motivi che vi risparmio me ne sono dovuto tenere purtroppo alla larga).

Piano piano sto cercando di rileggere un po' tutto ma, capirete anche voi, è un'impresa praticamente impossibile. Quello che conta (almeno per me ovviamente) è che ora dovrei essere finalmente operativo sia qui sia nelle pagine più strettamente redazionali del sito.

Ah, carissimo Kero-Chan, per quanto riguarda i ban non temere, l'unico che dovrebbe preoccuparsi seriamente è Deathss che definendomi "uno nuovo" sul sito è finito dritto sparato nella mia lista dei "Most Wanted" :D :D

P.S
    Cerca allora di farti vivo;)....

Ciauz:)

► Another Webmaster????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina