1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393846
    Salve gente, come da titolo vendo quanto segue
    (il tutto compreso di scatole e manuali):

1)
    GBA Euro con Afterburner in kit (non montato) / tutto perfetto
    al 100%, privo di righe o qualsiasi difetto. -> 120 euro

2)
    GBA JAP con Afterburner (montato) con dimmer per dosare la luminosita' / tutto perfetto tranne alcuni micropuntini che si vedono con l'afterburner acceso. -> 140 euro

Insieme lascio anche Advance Wars (completo di scatola e manuale)

Io sono di Genova, se siete vicini e' disponibile per qualsiasi prova !!! :) ciaoooooooooo

[Modificato da Mystmar il 28/12/2002 20:36]
  2. resistance  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393848
    Scusa, che differenza c'è fra un gba europeo o giapponese?? E soprattutto, il prezzo di quello jap è trattabile?? Te lo chiedo perchè ho visto che vendono già il gba con retroiiluminazione, e regolatore di luminosità per 30 € in più!!! Fammi sapere, ciao.
    Felice possessore di DS, Wii, PS2, 2 X360, PSP e PS3!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393850
    Drizzt Do'Urden ha scritto:
    Scusa, che differenza c'è fra un gba europeo o giapponese?? E soprattutto, il prezzo di quello jap è trattabile?? Te lo chiedo perchè ho visto che vendono già il gba con retroiiluminazione, e regolatore di luminosità per 30 € in più!!! Fammi sapere, ciao.
    La differenza non la so :D , cmq su tutte le versioni funzionano tutti i giochi di tutti i "territori". Per il prezzo e' trattabile poco ed in ogni caso come ho specificato il GBA Jap funziona perfettamente ed anche la retroilluminazione pero' quando e' acceso si notano alcuni puntini (piccolissimi ma ci sono) che non rendono il tutto perfetto al 100%

Io il difetto l'ho scritto per chiarezza perche' voglio riportare esattamente le condizioni attuali dell'oggetto, ecco perche' costa circa 30 euro meno che dalle altre parti. :)

Fammi sapere anche tu !

[Modificato da Mystmar il 29/12/2002 2:15]

► Vendo GBA (doppia opzione Jap o Europeo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina