1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3393855
    Matra la 9000(128mbram) e pro(128mbram) e 8500(128mbram) e Le(128mbram) qualè sono le migliori è perchè...inoltre mi analizzate tutte queste schede...
    Ultima cosa,un sito(magari in Ita) che mi parli dettagliatamente della potenza delle schede da me menzionate...

Ps:chi mi manda sul sito della scheda madre lo brucio vivo...

Stay Alive e vita lunga

[Modificato da deathss il 28/12/2002 20:38]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393858
    Cradle ha scritto:
    c'è un articolo di antony nella cover story natalizia che spiega un bel po' di cose. Comunque le differenze fondamentali stanno nel set di istruzioni della GPU e nella frequenza di clock a cui questa e la memoria video lavorano.
    Go to recensione della Radeon 9000 PRO di ATi :D

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2893

é trattato anche il confronto con la Radeon 8500.
    Le feature supportate sono uguali per entrambe le schede, ma la 9000 PRO subisce prestazionalmente la Radeon 8500 per via dell'unica TMU per pipeline (soprattutto con i giochi che sfruttano multitexturing). Con AA e Anisotropic filtering attivato, invece, le differenze si assottigliano di molto...
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3393859
    Antony ha scritto:
    Go to recensione della Radeon 9000 PRO di ATi :D

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2893

é trattato anche il confronto con la Radeon 8500.
    Le feature supportate sono uguali per entrambe le schede, ma la 9000 PRO subisce prestazionalmente la Radeon 8500 per via dell'unica TMU per pipeline (soprattutto con i giochi che sfruttano multitexturing). Con AA e Anisotropic filtering attivato, invece, le differenze si assottigliano di molto...
    Grazie capo
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3393860
    bangolio ha scritto:
    IL grande deathss si fa sempre sentire !!!
    Ah ah...perchè non ti fai un 3d di presentazione in Off-topic????

Ati Radeon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina