1.     Mi trovi su: Homepage #3393862
    SteGab ha scritto:
    Visto che spesso molti chiedono se vale la pena di collegare la propria console in S-Video, RGB, ecc... volevo fare un 3d, riassuntivo con dei voti per quanto riguarda i cavi video delle 3 console. Ok?

[Modificato da SteGab il 28/12/2002 20:51]
    In generale non è che si doscosti di molto il segnale rgb è il migliore per l'interlacciato, nell' xbox poi per il progressivo si può prendere l'ottimo vga box dei digital-x o l'altro modello, oppure il component modificato che abilitano il progressivo sulla pal...

Ciao !

[Modificato da gohanssj2 il 28/12/2002 20:57]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393863
    composito voto 6 dignitosa soluzione che senza infamia e senza lode ti permette volendo di attaccare un solo spinotto audio e ascoltare il gioco in mono oppure di attaccare il gioco allo stereo o quello che volete la resa video è la peggiore delle tre con colori che trasbordano ma tutti i giochi sono centrati super video voto 5 è un compromesso io ce lo ho per il gc ntsc e devo dire che mi sta antipatico la resa video migliora di pochissimo rispetto al composito scart voto 7,5 è la migliore soluzione la scart è sempre la scart raga

sciao belli
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393867
    SteGab ha scritto:
    Visto che spesso molti chiedono se vale la pena di collegare la propria console in S-Video, RGB, ecc... volevo fare un 3d, riassuntivo con dei voti per quanto riguarda i cavi video delle 3 console. Ok? :)

[Modificato da SteGab il 28/12/2002 20:51]
    Non saprei dare dei voti così su due piedi, ma con il cavo S-Video della Monster Cable (connettori in oro, gas, ecc.) per PS2 mi trovo benissimo 8-)8-)8-)......millenni dal composito che avevo prima! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393872
    SteGab ha scritto:
    forse mi sono espresso male :P
    Io intendevo dire tipo: composito-->5, S-Video-->8, RGB-->10 ecc... :) Perchè non sarebbe la prima volta che qualcuno chiede se vale la pena passare dall'RGB ad un S-Video, ecc... :)
    Voto per il collegamento "telefono con i fili" sai quello con il filo e 2 bicchieri, non ho nemmeno mai problemi di perdite di segnale.

Cia'
    Orphen
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393873
    RALPH MALPH ha scritto:
    composito voto 6 dignitosa soluzione che senza infamia e senza lode ti permette volendo di attaccare un solo spinotto audio e ascoltare il gioco in mono oppure di attaccare il gioco allo stereo o quello che volete la resa video è la peggiore delle tre con colori che trasbordano ma tutti i giochi sono centrati super video voto 5 è un compromesso io ce lo ho per il gc ntsc e devo dire che mi sta antipatico la resa video migliora di pochissimo rispetto al composito scart voto 7,5 è la migliore soluzione la scart è sempre la scart raga

sciao belli
    Perché trovi la virgola solo per scrivere "7,5"? :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Voti collegamenti video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina