1.     Mi trovi su: Homepage #3393890
    Ciao a tutti! Sono da pochi giorni un felice (ma incerto) possessore di game cube!
    Bellissimo, non cè ke dire.. anzi: credo sia ja stato detto tutto a riguardo di specifiche tecniche, bellezza esteriore, qualità dei giochi e chi piu ne ha piu ne metta.
    Solo un dubbio non mi rende sereno... sbaglio o solo Resident Evil ed Eternal Darknes sono le uniche avventure "serie" per il piccolo cubetto?
    Non fraintendetemi: non dico che gli altri titoli non siano seri anzi: tanto di cappello.. ma a me sono piaciute tantissimo avventure come metal gear solid per psx o shenmuhe per dreamcast.. mi acapite?
    Di luigi mansion (per fare un' esempio) nn me ne frega niente anke se è uno dei titoli piu quotati.. ma non mi piace.. nn ci posso fare nulla!

Oggi mi sono fatto 3 centri commerciali... e guardando i titoli per psx2-xbox vedevo molti piu titoli avventura/horror (splinter cell, silent hill2 ecc) che non per cubo...

Che abbia sbagliato a prendere il cubo visti i miei gusti???

Mhà! cmq RE ed ED sono superlativi!!!

ps. Questo è solo quello ke sembra a me e ripeto che con questo post non voglio insultare nessuno!! non rispondetemi tipo: "nn hai capito un cazzo i giochi del cubo sono fantastici"

Ciao a Tutti!

[Modificato da Steky il 28/12/2002 20:51]
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393891
    Dopo aver giocato (grazie LordYupa) molti dei giochi considerati i "best games" usciti PAL fino ad oggi per cubetto, (Eternal Darkness, SMS, SSBM, Rogue Leader, Pikmin, ecc. ecc.) posso affermare con certezza che l'unico gioco per cui la comprerei è Pikmin (peccato sia corto e poco rigiocabile).

Il resto lo trovo deludente.

Aspettiamo Zelda....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393892
    Steky ha scritto:
    Ciao a tutti! Sono da pochi giorni un felice (ma incerto) possessore di game cube!
    Bellissimo, non cè ke dire.. anzi: credo sia ja stato detto tutto a riguardo di specifiche tecniche, bellezza esteriore, qualità dei giochi e chi piu ne ha piu ne metta.
    Solo un dubbio non mi rende sereno... sbaglio o solo Resident Evil ed Eternal Darknes sono le uniche avventure "serie" per il piccolo cubetto?
    Non fraintendetemi: non dico che gli altri titoli non siano seri anzi: tanto di cappello.. ma a me sono piaciute tantissimo avventure come metal gear solid per psx o shenmuhe per dreamcast.. mi acapite?
    Di luigi mansion (per fare un' esempio) nn me ne frega niente anke se è uno dei titoli piu quotati.. ma non mi piace.. nn ci posso fare nulla!

Oggi mi sono fatto 3 centri commerciali... e guardando i titoli per psx2-xbox vedevo molti piu titoli avventura/horror (splinter cell, silent hill2 ecc) che non per cubo...

ps. Questo è solo quello ke sembra a me e ripeto che con questo post non voglio insultare nessuno!! non rispondetemi tipo: "nn hai capito un cazzo i giochi del cubo sono fantastici"

Ciao a Tutti!

Considera cmq che il cubo e l'ultimissimo uscito tra le tre periferiche, ad ogni modo splinter cell e previsto anche per il cubo, e poi secondo il mio modesto parere bisognia dare anche al piccoletto di casa nintendo il suo tempo, cosi com'e' stato per ps2
    e xbox, mi pare piu' che giusto, poi sempre per quanto riguarda la versione splinter cell gc sono state annucniate diversi aggiustamneti, e qualche sezione in piu', questo insieme alla versione per ps2, ti ripeto cmq dai anche al gc il suo giusto tempo per maturare,poi fai sempre in tempo a comprarti un altra console.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3393893
    Steky ha scritto:
    [cut]
    Bisogna SEMPRE comprare una console DOPO aver verificato la presenza di giochi di proprio gradimento.

Detto questo, su Gamecube puoi trovare altri giochi cosiddetti "adulti".

Ora come ora mi viene in mente Blood Omen 2 (anche se non mi ha esaltato), Time Splitters 2 (anche se privo di sangue, ma te lo consiglio CALDAMENTE), 007 Night Fire e Die Hard Vendetta (due sparatutto in prima persona, tutto sommato decenti).

Nel futuro prossimo troverai Splinter Cell e Resident Evil 0.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393894
    Continuo a dire che se devi comprare UNA SOLA console, allora devi puntare su PS2. Tranne il caso in cui sei uno strafan di nintendo e le sue serie(e non hai neanche tantissimo tempo per giocare) oppure se oppure se guardi soprattutto alle specifiche tecniche audio-video, nel qualcaso devi prendere Xbox.
    Saranno pareri personali, ma da esperienze di conoscenti e dal giudizio che mi sono fatto possedendo tutte e 4 le console a 128bit, non posso fare a meno di giungere a questa conclusione.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393897
    Steky ha scritto:

Ciao a Tutti!

Hai sbagliato console.
    Per i tuoi gusti ti consiglio Doshin The Giant!:DD :DD :DD! Scherzo ovviamente.
    A parte tutto cmq se ti piacciono le avventure credo che avresti dovuto proiettarti su PS2: Onimusha, Onimusha2, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Metal gear 2, Silent Hill 2, The Thing e prossimamente Splinter Cell, Chaos Legion (vedrai che sarà un capolavoro), Clock Tower 3 e tanti altri.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393898
    Steky ha scritto:

Beh, semplice, visto che una PS2 non costa più di 3 giochi del Gcube circa, i soldi di quei 3 giochi che per GC sarebbero da comprare (vedi i vari Luigi, Mario, ecc.. che a te non interessano per esempio) li usi per una PS2.
    Così le hai entrambe come hanno fatto molti (me compreso).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393900
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bisogna SEMPRE comprare una console DOPO aver verificato la presenza di giochi di proprio gradimento.

Detto questo, su Gamecube puoi trovare altri giochi cosiddetti "adulti".

Ora come ora mi viene in mente Blood Omen 2 (anche se non mi ha esaltato), Time Splitters 2 (anche se privo di sangue, ma te lo consiglio CALDAMENTE), 007 Night Fire e Die Hard Vendetta (due sparatutto in prima persona, tutto sommato decenti).

Nel futuro prossimo troverai Splinter Cell e Resident Evil 0.
    le fate le rece di dh:vendetta e 007 nightfire?
    Timesplitters 2 cmq e' + che bello.
    da avere.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  9.     Mi trovi su: Homepage #3393902
    M@tty ha scritto:
    Continuo a dire che se devi comprare UNA SOLA console, allora devi puntare su PS2. Tranne il caso in cui sei uno strafan di nintendo e le sue serie(e non hai neanche tantissimo tempo per giocare) oppure se oppure se guardi soprattutto alle specifiche tecniche audio-video, nel qualcaso devi prendere Xbox.
    Saranno pareri personali, ma da esperienze di conoscenti e dal giudizio che mi sono fatto possedendo tutte e 4 le console a 128bit, non posso fare a meno di giungere a questa conclusione.
    Grazie per i consigli ragazzi! :)
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393904
    Yota Moteuchi ha scritto:
    mi sn accorto solo oggi che nn c'é sangue :-O
    guardando la tua signature... valuti di + ts2 che sega soccer slam?
    come mai? eri cosi' esaltato da SSS...

Vero, in TS2 non c'e' sangue, ma chi se ne frega sinceramente.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78

...mi sa ke ho sbagliato console....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina