1.     Mi trovi su: Homepage #3393952
    paolo81 ha scritto:
    per tutti i siciliani: acquisto giochi gamecube e splinter cell per xbox. fatevi sotto! ciao!!
    Ciao a tutti !
    ...ragazzi, visto che anch'io sono Siciliano (di Siracusa) , e possiedo Xbox , PS2 , GameCube e Dreamcast,volevo farvi una proposta interessante !
    Perche' non creiamo Topic dedicato allo scambio/vendita/acquisto di giochi e console per i Siciliani ?
    ...proprio come hanno fatto gli amici di Roma e di Torino !
    ...che ve ne pare ?
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #3393953
    UN APPLAUSO A TUTTI I SICILIANI CHE HANNO RISPOSTO! DUNQUE RAGAZZI VISTO CHE SIAMO APPASSIONATI DELLA MEDESIMA COSA, NON DOBBIAMO FARCI FERMARE DALLE DISTANZE. PER VENDITE ACQUISTI SCAMBI ORA SAPETE DOVE ANDARE(A POSTARE IN QUI).IO SONO DI PALERMO E CERCO GIOCHI PER GAMECUBE QUINDI PROPONETE. QUESTO FORUM L HO INIZIATO IO MA LO MANTERRETE IN VITA VOI ASPETTO ALTRE "ADESIONI", CI CONTO! A PRESTO!!!!!

[Modificato da paolo81 il 29/12/2002 16:09]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393955
    Magic69 ha scritto:
    Ciao a tutti !
    ...ragazzi, visto che anch'io sono Siciliano (di Siracusa) , e possiedo Xbox , PS2 , GameCube e Dreamcast,volevo farvi una proposta interessante !
    Perche' non creiamo Topic dedicato allo scambio/vendita/acquisto di giochi e console per i Siciliani ?
    ...che ve ne pare ?
    ciao!io sono di aci sant'antonio(ct)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393956
    Magic69 ha scritto:
    Ciao a tutti !
    ...che ve ne pare ?
    buh!!! eccomi. s.agata di militello (me)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393957
    Magic69 ha scritto:
    Ciao a tutti !
    ...che ve ne pare ?
    Castelvetrano provincia di Trapani
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393958
    Magic69 ha scritto:
    Ciao a tutti !
    ...che ve ne pare ?
    Io sono di Palermo, e cerco giochi xbox di seconda mano o copiati, fatemi sapere via email!!
    gio124@libero.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3393960
    paolo81 ha scritto:
    UN APPLAUSO A TUTTI I SICILIANI CHE HANNO RISPOSTO! DUNQUE RAGAZZI VISTO CHE SIAMO APPASSIONATI DELLA MEDESIMA COSA, NON DOBBIAMO FARCI FERMARE DALLE DISTANZE. PER VENDITE ACQUISTI SCAMBI ORA SAPETE DOVE ANDARE(A POSTARE IN QUI).IO SONO DI PALERMO E CERCO GIOCHI PER GAMECUBE QUINDI PROPONETE. QUESTO FORUM L HO INIZIATO IO MA LO MANTERRETE IN VITA VOI ASPETTO ALTRE "ADESIONI", CI CONTO! A PRESTO!!!!!

[Modificato da paolo81 il 29/12/2002 16:09]
    se può interessare a qualcuno io sono della provincia di enna... percaso a qualcuno interessa una ps2 jap? fatemi sapere per email...
    I neuroni si suicidano.

► mercato siciliano!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina