1.     Mi trovi su: Homepage #3393968
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    Ragazzi ho un piccolo problema con il mio cubo, quando lo ho comprato insieme ho preso il cavo rgb ma quando gioco sullo schermo sopratutto nero si vede un continuo disturbo a righe diagonali, tenendo conto che la ps2 non lo fa cosa può essere.
    Un grazie a tutti :)
    Il tuo cavo RGB deve avere dei problemi,mi sa che lo devi cambiare.....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393970
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    Ragazzi ho un piccolo problema con il mio cubo, quando lo ho comprato insieme ho preso il cavo rgb ma quando gioco sullo schermo sopratutto nero si vede un continuo disturbo a righe diagonali, tenendo conto che la ps2 non lo fa cosa può essere.
    guarda è strano mi succedeva con la ps2 pal con quella jap no non era la scart perchè ne ho provate diverse non era la tv perchè me lo faceva solo la ps2 boh non so che dirti vero che l'intensità dell'interferenza varia a seconda dei giorni?

sciao belli
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3393971
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    succedeva anche a me, può essere la tv, a furia di cambiare prese scart tra ps2 e cubo si spacchetta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3393972
    _-Gatsu-_ ha scritto:
    Capitava pure a me in particolare con Resident, poi ho scoperto che la colpa era del cavo S-VHS sel Pc che tengo collegato allo stesso TV, levato quello, che faceva interferenza il problema si e' risolto;), se invece non hai il pc attaccato alla tv (credo di esser l'unico ad avercelo :D)il problema e' il cvo RGB prova a cambiarlo;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  5.     Mi trovi su: Homepage #3393976
    headhunter ha scritto:
    Capitava pure a me in particolare con Resident, poi ho scoperto che la colpa era del cavo S-VHS sel Pc che tengo collegato allo stesso TV, levato quello, che faceva interferenza il problema si e' risolto;), se invece non hai il pc attaccato alla tv (credo di esser l'unico ad avercelo :D)il problema e' il cvo RGB prova a cambiarlo;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    a me hanno detto di togliere il cavo dell'antenna. prova! a me è funzionato
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  6.     Mi trovi su: Homepage #3393977
    hermes21 ha scritto:
    a me hanno detto di togliere il cavo dell'antenna. prova! a me è funzionato
    Questa mi giunge nuova provero' mille grazie;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

help gnc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina