1.     Mi trovi su: Homepage #3393995
    Devo registrare Eternal prima del 31, ma il sito Nintendo non mi fa effettuare il login!! Ma a voi succede la stessa cosa? Sapete se hanno problemi col sito?
    Il problema in particolare è che "l'email inserita non è valida"... ma perchè ??? ... eppure ho controllato.
    A voi succede la stessa cosa? E poi a chi posso scrivere per problemi di questo genere? Sul sito parlano solo di un 199... ma niente email.
    Datemi qualche risposta please :'(
    *** Animal Crossing data ***
    Nome: link01
    Città: Fantasia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3393996
    link01 ha scritto:
    Devo registrare Eternal prima del 31, ma il sito Nintendo non mi fa effettuare il login!! Ma a voi succede la stessa cosa? Sapete se hanno problemi col sito?
    Il problema in particolare è che "l'email inserita non è valida"... ma perchè ??? ... eppure ho controllato.
    A voi succede la stessa cosa? E poi a chi posso scrivere per problemi di questo genere? Sul sito parlano solo di un 199... ma niente email.
    dai a me il pin che ci provo io :D

scherzi a parte prova con il 199, ma ho sentito un mio amico che ha chiamato e gli dicevano di lasciare un messaggioo sulla segreteria che dopo lo richiamavano, nn l'anno + richiamato..... ma nn so se mi confondo con un altra cosa, prova lo stesso..... caso mai dammi il tuo pin e la tua mail che provo io e ti dico se con me va.....
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  3.     Mi trovi su: Homepage #3393997
    link01 ha scritto:
    Io ho avuto lo stesso problema a mio tempo quando feci la registrazione, uno o due giorni dopo mi mandarono un e_mail,
    dicendomi che avevano problemi col server,e ritornai a vedere e trovai il mio nick registrato, penso che ti convenga aspettare un poi di giorni e vedere se per caso sene accorgono, altrimenti vedi
    cosa dice il sito in riguarda ha contatti per la risulozione dei problemi.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394004
    kingfrog ha scritto:
    Io ho avuto lo stesso problema a mio tempo quando feci la registrazione, uno o due giorni dopo mi mandarono un e_mail,
    dicendomi che avevano problemi col server,e ritornai a vedere e trovai il mio nick registrato, penso che ti convenga aspettare un poi di giorni e vedere se per caso sene accorgono, altrimenti vedi
    cosa dice il sito in riguarda ha contatti per la risulozione dei problemi.
    bella la tua signa :)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394006
    Yota Moteuchi ha scritto:
    il sito nintendo ha un server taroccato secondo me, il sito é sempre lento come la fame :(
    Sono contento di sapere che non era soltanto la mia connessione a far pena...
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394007
    Yota Moteuchi ha scritto:
    il sito nintendo ha un server taroccato secondo me, il sito é sempre lento come la fame :(
    oggi era velocissimo, e l'ho trovato un pò cambiato, forse stavano facendo lavori di manutenzione.

[Modificato da slashssj il 30/12/2002 23:52]
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.

Sto sclerando col sito Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina