1.     Mi trovi su: Homepage #3394032
    ciao ragazzi devo prendere una scheda video perchè a me piace giocare col pc e avere una grafica da sballo ho sentito che queste
    ati con chip ati radeon fanno paura io ho una geforce 3 ti200.
    Per giocare fluido e con grafica spettacolo che scheda video mi consigliate. che si abbastanza economica però non spenderei mai
    400 0 500 €!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3394033
    crackman ha scritto:
    ciao ragazzi devo prendere una scheda video perchè a me piace giocare col pc e avere una grafica da sballo ho sentito che queste
    ati con chip ati radeon fanno paura io ho una geforce 3 ti200.
    Per giocare fluido e con grafica spettacolo che scheda video mi consigliate. che si abbastanza economica però non spenderei mai
    400 0 500 €!
    dipende anche dal resto della configurazione del tuo pc, s epuò permetterti di giocare decentemente o meno.. se magari stili un elenco dei componenti..:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394035
    kimera ha scritto:
    dipende anche dal resto della configurazione del tuo pc, s epuò permetterti di giocare decentemente o meno.. se magari stili un elenco dei componenti..:)
    Quoto. Devi comunicarci la configurazione del tuo PC per consigli precisi, del tipo:

Processore (modello e freq.)
    Scheda madre
    RAM installata
    Monitor (dimensioni e risoluzione in uso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3394036
    kimera ha scritto:
    dipende anche dal resto della configurazione del tuo pc, s epuò permetterti di giocare decentemente o meno...
    adesso ho pentium 3 800mhz, 256 ram, geforce3ti200.....
    comunque io volevo sapere se per i videogiochi è meglio prendere un'ati radeon.... o una geforce......?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3394037
    crackman ha scritto:
    adesso ho pentium 3 800mhz, 256 ram, geforce3ti200.....
    comunque io volevo sapere se per i videogiochi è meglio prendere un'ati radeon.... o una geforce......?
    Con un P3 le schede di ultime generazione sono un po sprecate, comunque la scelta migliore e' sicuramente un radeon 9500, costa poco rispetto alle altre e con dei semplici driver potrai trasformarla in una 9700 pro che attualmente e' il massimo in termini di prestazioni....e che costa il doppio e anche di piu
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3394038
    Knives Millions ha scritto:
    io invece chiedo (lo avevo già chiesto addietro e lo ripropongo ora):
    voglio una turbo-scheda, non importa il prezzo, qual'è la migliore sul mercato?!thanks
    Adesso una qualsiasi scheda con chip ATI RADEON 9700PRO (€400-500).
    Tra 2 mesi, forse, una qualsiasi con chip nvidia GeForceFX (€500-600).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3394039
    guinext ha scritto:
    Adesso una qualsiasi scheda con chip ATI RADEON 9700PRO (€400-500).
    Tra 2 mesi, forse, una qualsiasi con chip nvidia GeForceFX (€500-600).
    mitica l'FX ma io x ora mi accontento della mia Geffo4 Ti4200 che fa già numeri da paura
    Un mio amico saggio disse: LO ZERO è UN NUMERO PARI PERCHè STA TRA IL 2 E IL 3 !!!!!

Amd 2600+,tytan cooler,2x256 ddr 333,hd 20gb e 160gb 8mb cache maxtor, powercolor 9800pro@xt 415/365,sblive! 5.1,epox 8rda+

<

Scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina